Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

È ufficiale: Supreme aprirà il suo primo store a Milano

Sneakerheads d’Italia preparatevi. Finalmente possiamo smettere di invidiare gli amici a stelle e strisce di New York e Los Angeles, i cugini europei di Londra e Parigi e i lontani conoscenti del Giappone. Non ci sarà nessun aereo da prendere e nessun sito on-line da consultare: a breve vi basterà agghindarvi di tutto punto e […]

Sneakerheads d’Italia preparatevi.

Finalmente possiamo smettere di invidiare gli amici a stelle e strisce di New York e Los Angeles, i cugini europei di Londra e Parigi e i lontani conoscenti del Giappone. Non ci sarà nessun aereo da prendere e nessun sito on-line da consultare: a breve vi basterà agghindarvi di tutto punto e scendere sotto casa per aggiudicarvi l’ultimo must-have di Supreme.

Avete letto bene. A Milano è partito il conto alla rovescia per l’apertura del primo store italiano del marchio. Secondo i rumors, il brand americano approderà nel capoluogo meneghino il prossimo luglio in uno spazio di 450 metri quadri in Corso Garibaldi, altezza via Palermo, in zona Brera.

Le voci su questa presunta apertura circolavano da mesi e c’era chi come Nss Magazine aveva già messo la pulce nell’orecchio sul possibile spazio che avrebbe ospitato lo store, azzeccandolo, per giunta.

Ora, non resta che attendere la data ufficiale dell’inaugurazione e iniziare un bel corso di gestione dello shopping compulsivo.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!