Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

È ufficiale: Supreme aprirà il suo primo store a Milano

Sneakerheads d’Italia preparatevi. Finalmente possiamo smettere di invidiare gli amici a stelle e strisce di New York e Los Angeles, i cugini europei di Londra e Parigi e i lontani conoscenti del Giappone. Non ci sarà nessun aereo da prendere e nessun sito on-line da consultare: a breve vi basterà agghindarvi di tutto punto e […]

Sneakerheads d’Italia preparatevi.

Finalmente possiamo smettere di invidiare gli amici a stelle e strisce di New York e Los Angeles, i cugini europei di Londra e Parigi e i lontani conoscenti del Giappone. Non ci sarà nessun aereo da prendere e nessun sito on-line da consultare: a breve vi basterà agghindarvi di tutto punto e scendere sotto casa per aggiudicarvi l’ultimo must-have di Supreme.

Avete letto bene. A Milano è partito il conto alla rovescia per l’apertura del primo store italiano del marchio. Secondo i rumors, il brand americano approderà nel capoluogo meneghino il prossimo luglio in uno spazio di 450 metri quadri in Corso Garibaldi, altezza via Palermo, in zona Brera.

Le voci su questa presunta apertura circolavano da mesi e c’era chi come Nss Magazine aveva già messo la pulce nell’orecchio sul possibile spazio che avrebbe ospitato lo store, azzeccandolo, per giunta.

Ora, non resta che attendere la data ufficiale dell’inaugurazione e iniziare un bel corso di gestione dello shopping compulsivo.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!