Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
jenna-cane

Dalla cuccia in memory foam su cui svaccarsi h24 con aria estremamente affranta dalla vita, alla toeletta che nemmeno alla Spa del Mandarin Oriental, passando per il trito di carne del giorno, tenuto da parte dal macellaio di fiducia: dobbiamo davvero rivalutare il concetto di vita da cane. Sarà partendo da questa frase, ricorrente sulle bocche di chi si accompagna a un amico a 4 zampe, che Jenna Philips ha dato vita al suo dream job.

Questa 21enne statunitense una bella mattina si è svegliata e ha pensato di lasciare il lavoro e la stabilità economica che ne derivava per fare il cane. Bau bau, è successo davvero. Da quel momento, ogni giorno, la ragazza ha iniziato a filmarsi mentre si comporta come un cane, ricreando i tipici atteggiamenti di questi comuni animali da compagnia.

I video vengono poi pubblicati sul suo canale OnlyFans, nota piattaforma di condivisione privata spesso utilizzata per contenuti uncensored. Poteva poi mancare TikTok? Anche sul social cinese sono state diffuse alcune clip innocenti.

Se state pensando la gente non sta bene, sappiate che a star più che bene è soprattutto il suo conto in banca. Questa particolare attività, non nuova al mondo kinky, le sta fruttando la bellezza di 100mila dollari al mese.

Da un semplice hobby, la ragazza ha messo in piedi un’attività sicuramente più redditizia del suo ex impiego da optometrista. Ovviamente, Jenna ha realizzato per i suoi fan più fedeli anche contenuti espliciti, per non dire porno.

Dopotutto, passare dallo stile da dog al doggy style è un attimo.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito