Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sesso-mascherinca-canada-cop

Una delle categorie più svantaggiate da questa pandemia è indubbiamente quella dei single. Rimorchiare ai tempi del distanziamento, della mascherina e dell’ansia da Coronavirus è diventato decisamente complicato. Figuriamoci fare del sesso occasionale. Incontrare qualcuno in discoteca e svegliarti la mattina dopo nel suo letto senza manco ricordarti come si chiama…naa, e come si fa? C’è il Covid. O forse no?

Una soluzione a questo problema potrebbe arrivare dal Canada. Theresa Tam, responsabile per la Salute pubblica canadese, ha dichiarato (grosso modo): “Se proprio volete farvi ‘sta trombata senza impegno fatela, ma almeno non baciatevi e indossate la mascherina”. Ok, le parole magari non sono state proprio queste ma il concetto sì. In sostanza il medico canadese ha spiegato che è poco probabile restare contagiati attraverso i fluidi legati ai genitali, mentre è altamente rischioso il contagio attraverso il bacio.

Insomma, il tripudio del romanticismo. L’apoteosi della cavalleria. Oh, del resto lo diceva anche Pretty Woman prima di fare sesso con Edward: “Niente baci sulla bocca”. A confermare le parole della Tam è stato anche Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano, parlando all’Adnkronos Salute: “le goccioline emesse respirando possono rappresentare un rischio, se si hanno rapporti con un soggetto asintomatico. Dunque il suggerimento relativo alla mascherina ha senso. Pensò però sia poco applicabile nella pratica”, ha però concluso.

A qualcuno questa soluzione potrebbe pure piacere, perché no? Con tutti i cambiamenti generati dal Covid non sarebbe così strano che nascesse una nuova perversione, o semplicemente un nuovo modo di giocare con il sesso. In ogni caso, Theresa Tam ha spiegato con chiarezza come fare per evitare ogni tipo di rischio senza rinunciare al piacere: “L’attività sessuale a minor rischio è quella che coinvolge solo se stessi”. Ocio però: lavatevi bene le mani prima…

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito