Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
progetto-senza-titolo-16

Ogni scarrafone è bell’a mamma soja, specie se per scarrafone s’intende una tendenza social, e per mamma soja il creator e i follower che l’han resa virale.

Se poi condiamo il riadattamento di questo detto popolare con una buona dose di colorante alimentare e glitter, il gioco è fatto: habemus pane nuvola!

A fare strage di like è proprio la coloratissima pagnotta che, dal feed TikTok è partita alla conquista di cuori e cucine all over the social.

Questo curioso cibo non è altro che una soffice e vaporosa pagnottella che, per l’appunto, ricorda nell’aspetto la forma di una nuvola. Semplice ma d’effetto, si compone di tre ingredienti: 3 albumi d’uovo, 10g di amido di mais e 30g di zucchero.

Una volta mischiati tra loro e montati a neve, s’inforna per 20 minuti a 150 gradi. Aroma alla vaniglia, colorante tossico per far fuori la suocera e brillantini killer sono facoltativi.

Insomma, si tratta dell’ennesima social-cazzata che fa il verso ai timidi pancake e al loro basic beige. Ma che ci importa, è super carino! Fateci sapere se avete provato a prepararlo e da 1 a 10 quanto ne siete rimasti inevitabilmente delusi.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito