Skip to content
Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Lo sapevate? A Ponte Lambro c’è la trattoria più antica d’Italia / Dal giappo-brasiliano al Cilento: 8 nuove aperture imperdibili a Milano / A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro / In Italia calano i matrimoni: abbiamo sempre meno voglia di sposarci / Hai capito Khaby Lame? L’influencer vende la sua società per quasi un miliardo di dollari e crea un “gemello” con l’AI / Auguroni al tramezzino, inventato 100 anni fa a Torino (o forse in Veneto) / Dall’Arena a Casa Italia, come cambierà Milano con le Olimpiadi invernali / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Lo sapevate? A Ponte Lambro c’è la trattoria più antica d’Italia / Dal giappo-brasiliano al Cilento: 8 nuove aperture imperdibili a Milano / A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro / In Italia calano i matrimoni: abbiamo sempre meno voglia di sposarci / Hai capito Khaby Lame? L’influencer vende la sua società per quasi un miliardo di dollari e crea un “gemello” con l’AI / Auguroni al tramezzino, inventato 100 anni fa a Torino (o forse in Veneto) / Dall’Arena a Casa Italia, come cambierà Milano con le Olimpiadi invernali
CONDIVIDI:
Link copiato!

Due vigili a Roma fanno sesso nell’auto di servizio ma dimenticano la radio accesa: aperta un’inchiesta

Sì, lo sappiamo, non è successo a Milano ma un fatto del genere meritava di essere raccontato anche fosse successo a Honolulu. Questa si appresta a diventare una di quelle storie che, come si è soliti raccontare con un sorriso sulle labbra e un neppur troppo velato senso di orgoglio, poteva succedere solo in Italia. Qualche giorno […]

Sì, lo sappiamo, non è successo a Milano ma un fatto del genere meritava di essere raccontato anche fosse successo a Honolulu. 

Questa si appresta a diventare una di quelle storie che, come si è soliti raccontare con un sorriso sulle labbra e un neppur troppo velato senso di orgoglio, poteva succedere solo in Italia.

Qualche giorno fa a Roma, precisamente nei pressi del campo rom in via di Tor di Quinto, due vigili urbani, “lei sulla quarantina e lui con qualche anno in più”, si legge su Leggo, si sarebbero lasciati andare a più di un momento di passione nel corso del proprio turno notturno. Il tutto a bordo di una romanticissima Fiat Tipo di servizio.

D’altronde si sa: il lungomare sotto il cielo stellato di agosto può andare, ma nulla batte un campo nomadi a metà novembre. 

Quella che però sarebbe potuta rimanere solo una bravata lontana dai riflettori, ora potrebbe mettere a rischio la carriera dei due vigili, oltre a scalare la hit-parade dei momenti più trash di questo bizzarro 2020. 

I due sono al momento sotto indagine dopo che un file mp3 (dal contenuto inequivocabile) è arrivato nei giorni scorsi sulla scrivania del comandante generale della polizia municipale Stefano Napoli. 

In questi tempi carichi di complottismo, vogliamo però rassicurarvi: la registrazione dell’incontro amoroso non è avvenuta tramite il famoso microfono a onde 5G piazzato da Bill Gates nelle mascherine dei due poveri amanti. La ragione sarebbe molto più semplice: i due storditi hanno dimenticato la radio di servizio accesa, consentendo così a qualche collega di registrare questo encomiabile esempio di serietà e dedizione sul posto di lavoro.

Siamo sicuri che la notizia non passerà inosservata al mondo dell’industria pornografica. 

Vuoi che dopo fake taxi fake agent, il mondo sia finalmente pronto per: “fake pattuglia notturna davanti al campo nomadi”?

CONDIVIDI:
Link copiato!