Skip to content
Dimmi come vivi le vacanze estive e ti dirò chi sei / I gusti di gelato più strani che puoi mangiare a Milano / Dove vive Paolo Ruffini a Milano? Facciamo un check / Sarà il caldo, ma qualcuno s’è inventato un’app per inviare messaggi che viaggiano alla velocità di un piccione / Tutto vero, gli italiani bevono sempre meno birra (e, nel caso, preferiscono l’analcolica) / Tra studenti e affitti, com’è vivere in Città Studi? / Belle le vacanze eh, peccato che 1 italiano su 3 tornerà meno riposati di prima / “Sono in vacanza ma dimmi”: il 44% degli italiani controlla le mail di lavoro in vacanza / Non benissimo: Milano prima in Italia per reati e per truffe online / Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione / Dimmi come vivi le vacanze estive e ti dirò chi sei / I gusti di gelato più strani che puoi mangiare a Milano / Dove vive Paolo Ruffini a Milano? Facciamo un check / Sarà il caldo, ma qualcuno s’è inventato un’app per inviare messaggi che viaggiano alla velocità di un piccione / Tutto vero, gli italiani bevono sempre meno birra (e, nel caso, preferiscono l’analcolica) / Tra studenti e affitti, com’è vivere in Città Studi? / Belle le vacanze eh, peccato che 1 italiano su 3 tornerà meno riposati di prima / “Sono in vacanza ma dimmi”: il 44% degli italiani controlla le mail di lavoro in vacanza / Non benissimo: Milano prima in Italia per reati e per truffe online / Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Due vigili a Roma fanno sesso nell’auto di servizio ma dimenticano la radio accesa: aperta un’inchiesta

Sì, lo sappiamo, non è successo a Milano ma un fatto del genere meritava di essere raccontato anche fosse successo a Honolulu. Questa si appresta a diventare una di quelle storie che, come si è soliti raccontare con un sorriso sulle labbra e un neppur troppo velato senso di orgoglio, poteva succedere solo in Italia. Qualche giorno […]

Sì, lo sappiamo, non è successo a Milano ma un fatto del genere meritava di essere raccontato anche fosse successo a Honolulu. 

Questa si appresta a diventare una di quelle storie che, come si è soliti raccontare con un sorriso sulle labbra e un neppur troppo velato senso di orgoglio, poteva succedere solo in Italia.

Qualche giorno fa a Roma, precisamente nei pressi del campo rom in via di Tor di Quinto, due vigili urbani, “lei sulla quarantina e lui con qualche anno in più”, si legge su Leggo, si sarebbero lasciati andare a più di un momento di passione nel corso del proprio turno notturno. Il tutto a bordo di una romanticissima Fiat Tipo di servizio.

D’altronde si sa: il lungomare sotto il cielo stellato di agosto può andare, ma nulla batte un campo nomadi a metà novembre. 

Quella che però sarebbe potuta rimanere solo una bravata lontana dai riflettori, ora potrebbe mettere a rischio la carriera dei due vigili, oltre a scalare la hit-parade dei momenti più trash di questo bizzarro 2020. 

I due sono al momento sotto indagine dopo che un file mp3 (dal contenuto inequivocabile) è arrivato nei giorni scorsi sulla scrivania del comandante generale della polizia municipale Stefano Napoli. 

In questi tempi carichi di complottismo, vogliamo però rassicurarvi: la registrazione dell’incontro amoroso non è avvenuta tramite il famoso microfono a onde 5G piazzato da Bill Gates nelle mascherine dei due poveri amanti. La ragione sarebbe molto più semplice: i due storditi hanno dimenticato la radio di servizio accesa, consentendo così a qualche collega di registrare questo encomiabile esempio di serietà e dedizione sul posto di lavoro.

Siamo sicuri che la notizia non passerà inosservata al mondo dell’industria pornografica. 

Vuoi che dopo fake taxi fake agent, il mondo sia finalmente pronto per: “fake pattuglia notturna davanti al campo nomadi”?

CONDIVIDI:
Link copiato!