Skip to content
“Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO – / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO –
CONDIVIDI:
Link copiato!

Due vigili a Roma fanno sesso nell’auto di servizio ma dimenticano la radio accesa: aperta un’inchiesta

Sì, lo sappiamo, non è successo a Milano ma un fatto del genere meritava di essere raccontato anche fosse successo a Honolulu. Questa si appresta a diventare una di quelle storie che, come si è soliti raccontare con un sorriso sulle labbra e un neppur troppo velato senso di orgoglio, poteva succedere solo in Italia. Qualche giorno […]

Sì, lo sappiamo, non è successo a Milano ma un fatto del genere meritava di essere raccontato anche fosse successo a Honolulu. 

Questa si appresta a diventare una di quelle storie che, come si è soliti raccontare con un sorriso sulle labbra e un neppur troppo velato senso di orgoglio, poteva succedere solo in Italia.

Qualche giorno fa a Roma, precisamente nei pressi del campo rom in via di Tor di Quinto, due vigili urbani, “lei sulla quarantina e lui con qualche anno in più”, si legge su Leggo, si sarebbero lasciati andare a più di un momento di passione nel corso del proprio turno notturno. Il tutto a bordo di una romanticissima Fiat Tipo di servizio.

D’altronde si sa: il lungomare sotto il cielo stellato di agosto può andare, ma nulla batte un campo nomadi a metà novembre. 

Quella che però sarebbe potuta rimanere solo una bravata lontana dai riflettori, ora potrebbe mettere a rischio la carriera dei due vigili, oltre a scalare la hit-parade dei momenti più trash di questo bizzarro 2020. 

I due sono al momento sotto indagine dopo che un file mp3 (dal contenuto inequivocabile) è arrivato nei giorni scorsi sulla scrivania del comandante generale della polizia municipale Stefano Napoli. 

In questi tempi carichi di complottismo, vogliamo però rassicurarvi: la registrazione dell’incontro amoroso non è avvenuta tramite il famoso microfono a onde 5G piazzato da Bill Gates nelle mascherine dei due poveri amanti. La ragione sarebbe molto più semplice: i due storditi hanno dimenticato la radio di servizio accesa, consentendo così a qualche collega di registrare questo encomiabile esempio di serietà e dedizione sul posto di lavoro.

Siamo sicuri che la notizia non passerà inosservata al mondo dell’industria pornografica. 

Vuoi che dopo fake taxi fake agent, il mondo sia finalmente pronto per: “fake pattuglia notturna davanti al campo nomadi”?

CONDIVIDI:
Link copiato!