Skip to content
“Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza”
CONDIVIDI:
Link copiato!

No vabbè: il consigliere comunale di Milano Gianluca Corrado si è fatto una doccia durante una video call

Con lo smart working le video call sono diventate ormai una necessità e in molti casi una vera rottura di balle. Lo dicono anche i vari sondaggi, no? Che collegarsi da casa con la webcam per riunioni di lavoro è fonte di forte stress. Nonostante tutto, però, ogni tanto le video call possono essere pure […]

Con lo smart working le video call sono diventate ormai una necessità e in molti casi una vera rottura di balle. Lo dicono anche i vari sondaggi, no? Che collegarsi da casa con la webcam per riunioni di lavoro è fonte di forte stress. Nonostante tutto, però, ogni tanto le video call possono essere pure motivo di grande ilarità. Vedete, ad esempio, quello che è successo al consigliere comunale dei Cinque Stelle a Milano Gianluca Corrado. Che roba.

In pratica Corrado, ex candidato sindaco del Movimento 5 Stelle nel 2016, ha pensato bene di farsi una doccia durante una riunione in diretta streaming della commissione che tratta i temi di mobilità e ambiente. Il buon Gianluca probabilmente ignorava di aver lasciato accesa la webcam e così eccolo lì, a torso nudo e con lo sfondo di uno scaldabagno mentre l’assessore alla Mobilità Marco Granelli e altri due consiglieri parlano seriamente del piano Aria Clima. Oh ma tuttapposto sì?

Il video ha fatto, nemmeno a dirlo, il giro del web. Ma Corrado, invece che sotterrarsi dalla vergogna, ha preso la palla al balzo con una certa ironia. “Ieri mattina, come ormai sa anche il gatto di vostro cugino, durante la commissione mobilità, sono passato da casa a cambiarmi, stupidamente lasciando aperta la telecamera – ha spiegato il consigliere su Facebook – Di questo vi chiedo scusa, ma nel merito vorrei dirvi che ieri avevo 8 ore tra Consiglio e Commissioni e svariati impegni lavorativi. Per una giornata delirante, come al solito”.


Corrado ha quindi approfittato dell’attenzione sulle sue nudità per mettere in evidenza messaggi politici. “Bene, io ho fatto un errore e vi chiedo ancora scusa, ma questo errore mi ha consentito di capire una cosa. Siete più interessati al mio torso nudo mostrato per errore che a ciò che servirebbe ai cittadini milanesi. Bene, se per darci visibilità avete bisogno di queste cose non saremo noi a negarci. Spiegate che questi temi che vi indico sul mio torso nudo non interessano né alla sinistra né alla destra”, ha scritto, a corredo di alcune foto scattate in bagno in cui appare mezzo nudo con dei cartelli dedicati al clima e al verde. Ok ok, abbiamo capito. Tutto chiaro. Anche basta però.


CONDIVIDI:
Link copiato!