Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
gianlucacorrado

Con lo smart working le video call sono diventate ormai una necessità e in molti casi una vera rottura di balle. Lo dicono anche i vari sondaggi, no? Che collegarsi da casa con la webcam per riunioni di lavoro è fonte di forte stress. Nonostante tutto, però, ogni tanto le video call possono essere pure motivo di grande ilarità. Vedete, ad esempio, quello che è successo al consigliere comunale dei Cinque Stelle a Milano Gianluca Corrado. Che roba.

In pratica Corrado, ex candidato sindaco del Movimento 5 Stelle nel 2016, ha pensato bene di farsi una doccia durante una riunione in diretta streaming della commissione che tratta i temi di mobilità e ambiente. Il buon Gianluca probabilmente ignorava di aver lasciato accesa la webcam e così eccolo lì, a torso nudo e con lo sfondo di uno scaldabagno mentre l’assessore alla Mobilità Marco Granelli e altri due consiglieri parlano seriamente del piano Aria Clima. Oh ma tuttapposto sì?

Il video ha fatto, nemmeno a dirlo, il giro del web. Ma Corrado, invece che sotterrarsi dalla vergogna, ha preso la palla al balzo con una certa ironia. "Ieri mattina, come ormai sa anche il gatto di vostro cugino, durante la commissione mobilità, sono passato da casa a cambiarmi, stupidamente lasciando aperta la telecamera - ha spiegato il consigliere su Facebook - Di questo vi chiedo scusa, ma nel merito vorrei dirvi che ieri avevo 8 ore tra Consiglio e Commissioni e svariati impegni lavorativi. Per una giornata delirante, come al solito".

Corrado ha quindi approfittato dell'attenzione sulle sue nudità per mettere in evidenza messaggi politici. "Bene, io ho fatto un errore e vi chiedo ancora scusa, ma questo errore mi ha consentito di capire una cosa. Siete più interessati al mio torso nudo mostrato per errore che a ciò che servirebbe ai cittadini milanesi. Bene, se per darci visibilità avete bisogno di queste cose non saremo noi a negarci. Spiegate che questi temi che vi indico sul mio torso nudo non interessano né alla sinistra né alla destra", ha scritto, a corredo di alcune foto scattate in bagno in cui appare mezzo nudo con dei cartelli dedicati al clima e al verde. Ok ok, abbiamo capito. Tutto chiaro. Anche basta però.

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito