Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
neonato2

Nel 2020 abbiamo avuto ben poco da fare: smart working, pizze, Netflix. E figli. Ok, il sesso non è stato in cima ai nostri pensieri ma c'è chi ha approfittato della quarantena e delle limitazioni per darci dentro e moltiplicarsi. Ci sta. Quest'anno, quindi, vedranno la luce tutti i figli della quarantena, piccoli nanetti ignari di essere stati concepiti durante una pandemia. Beata ignoranza.

Ma parliamo di nomi. Che magari tra di voi c'è qualche prossimo genitore ancora indeciso su come chiamare il nascituro. Dunque, nel 2020 i più diffusi in Italia sono stati Leonardo, Francesco e Alessandro per i maschietti, e Sofia, Giulia e Aurora per le bimbe. Nel 2021 avremo ancora la stessa (poca) fantasia o valuteremo nuove scelte?

La seconda, pare. Dai dati Istat in merito ai nomi più gettonati in Italia nell'ultimo anno, possiamo capire quali saranno i prossimi trend. Per quanto riguarda i maschietti, piaceranno molto Samuel, Gioele, Enea, Christian e Niccolò. Non troppo assurdi ma nemmeno così scontati. Per quanto riguarda le bimbe, sentiremo molte Elena, Ella, Aria, Ava, Eliana, Luna, Emilia ed Evelyn.

Se non c'è niente che vi ispiri, potete sempre prendere spunto dagli USA. Giusto per dare un tocco originale al pupo, ma ocio a non fare troppo i tamarri eh. Dunque, per quanto riguarda i nomi femminili, andranno di brutto Olivia, Emma, Ava, Sophia, Charlotte, Amelia, Mia, Harper ed Evelyn (pure qui). Per i maschi piacciono Liam, Noah, Oliver, William, Elijah, James, Benjamin, Lucas, Mason ed Ethan. 

Certo, Benjamin Brambilla non si può sentire, ma son gusti.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Tag:


Il Milanese Imbruttito