Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
fedezsmalti

Non fai in tempo a dire "Fedez lancia la sua linea di smalt..." che è subito successo. Così, tempo zero. Già, perché il rapper, imprenditore, marito di Chiara Ferragni, influencer, Rozzanese doc, ha deciso di sdoganare il tabù dello smalto da uomo lanciando la sua linea, la NooN by Fedez in collaborazione con Layla Cosmetics. Booom! Figata, no? Non fate i matusa, che i tempi sono cambiati.

Il video promozionale è una trashata adorabile che solletica le nostre reminescenze infantili anni '90. Ricorda infatti gli spot dei giocattoli, super ritmati, super enfatici. Eccolo:

In realtà Fedez non è certo il primo al mondo ad aver scoperto la bellezza dello smalto. Di personaggi celebri con le unghie colorate è piena la storia (della musica e del cinema, per lo più): David Bowie, Kurt Cobain, Johnny Depp. Meglio se nero e sbeccato. Oggi però lo smalto sembra diventato qualcosa di più di un atto ribelle, di un dipinto grezzo sulle unghie. Grazie a volti noti come Fedez, ma anche Achille Lauro, Damiano dei Måneskin, Harry Styles o Machine Gun Kelly, lo smalto da uomo è diventato accessorio unisex, curato e variopinto. 

E non si può certo dire che Fedez non abbia spirito imprenditoriale. Da tempo ormai sfoggia sui social unghie colorate e stravaganti, grazie soprattutto alla nail artist milanese Isabella Franchi, (alias @unghiedellamadonna). E visto che dove c'è tendenza c'è business...taac, tempo zero è arrivata la linea di smalti da uomo. "La mia linea di smalti è finalmente fuori - ha annunciato Fedez su Instagram - NooN by Fedez. Grazie a Layla Cosmetics per aver creduto in questo progetto. Una parte dei ricavati andranno a Pangea Onlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale". E bravo Fede, che butta sempre un occhio al prossimo.

Piaccia o non piaccia, comunque funziona un botto. Tanto che poco dopo il lancio della linea il sito di Layla Cosmetics è andato in crash. Troppi accessi. Gli smalti sono sei, i classici bianco e nero e quattro colori super pop. Il costo del singolo smalto è di 17,75 euro, mentre il kit completo costa 68,80 euro. Non economicissimi, ma evidentemente di gente disposta a spendere per gli smalti by Fedez ce n'è, e parecchia. E visto che con uno smalto facciamo anche del bene... bè ci sta, dai.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito