Skip to content
Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere” / Basta con Google, se volete fare domande sulla vostra salute ora chiedete a ChatGPT Health / Non la solita pizza: beccatevi 8 indirizzi top (e non scontati) a Milano / La pasticceria Gattullo è stata venduta dopo 65 anni: “Periodo difficile, non si trova personale” / Solo il 15% dei lavoratori italiani si sente soddisfatto, e questa cosa costa un botto di soldi all’azienda / Il Tamagotchi compie 30 anni e si evolve in Sweekar, una nuova versione potenziata dall’intelligenza artificiale / Chiara Ferragni assolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate / Qual è il vostro supermercato preferito? Vediamo se corrisponde a quello della maggior parte degli italiani / Mattel lancia la prima Barbie autistica, tra inclusione e polemiche / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere” / Basta con Google, se volete fare domande sulla vostra salute ora chiedete a ChatGPT Health / Non la solita pizza: beccatevi 8 indirizzi top (e non scontati) a Milano / La pasticceria Gattullo è stata venduta dopo 65 anni: “Periodo difficile, non si trova personale” / Solo il 15% dei lavoratori italiani si sente soddisfatto, e questa cosa costa un botto di soldi all’azienda / Il Tamagotchi compie 30 anni e si evolve in Sweekar, una nuova versione potenziata dall’intelligenza artificiale / Chiara Ferragni assolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate / Qual è il vostro supermercato preferito? Vediamo se corrisponde a quello della maggior parte degli italiani / Mattel lancia la prima Barbie autistica, tra inclusione e polemiche
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fedez lancia la sua linea di smalti e il sito va subito in crash per i troppi accessi

Siete pronti a pittarvi le unghie?

Non fai in tempo a dire “Fedez lancia la sua linea di smalt…” che è subito successo. Così, tempo zero. Già, perché il rapper, imprenditore, marito di Chiara Ferragni, influencer, Rozzanese doc, ha deciso di sdoganare il tabù dello smalto da uomo lanciando la sua linea, la NooN by Fedez in collaborazione con Layla Cosmetics. Booom! Figata, no? Non fate i matusa, che i tempi sono cambiati.

Il video promozionale è una trashata adorabile che solletica le nostre reminescenze infantili anni ’90. Ricorda infatti gli spot dei giocattoli, super ritmati, super enfatici. Eccolo:

In realtà Fedez non è certo il primo al mondo ad aver scoperto la bellezza dello smalto. Di personaggi celebri con le unghie colorate è piena la storia (della musica e del cinema, per lo più): David Bowie, Kurt Cobain, Johnny Depp. Meglio se nero e sbeccato. Oggi però lo smalto sembra diventato qualcosa di più di un atto ribelle, di un dipinto grezzo sulle unghie. Grazie a volti noti come Fedez, ma anche Achille Lauro, Damiano dei Måneskin, Harry Styles o Machine Gun Kelly, lo smalto da uomo è diventato accessorio unisex, curato e variopinto. 

E non si può certo dire che Fedez non abbia spirito imprenditoriale. Da tempo ormai sfoggia sui social unghie colorate e stravaganti, grazie soprattutto alla nail artist milanese Isabella Franchi, (alias @unghiedellamadonna). E visto che dove c’è tendenza c’è business…taac, tempo zero è arrivata la linea di smalti da uomo. “La mia linea di smalti è finalmente fuori – ha annunciato Fedez su Instagram – NooN by Fedez. Grazie a Layla Cosmetics per aver creduto in questo progetto. Una parte dei ricavati andranno a Pangea Onlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale”. E bravo Fede, che butta sempre un occhio al prossimo.

Piaccia o non piaccia, comunque funziona un botto. Tanto che poco dopo il lancio della linea il sito di Layla Cosmetics è andato in crash. Troppi accessi. Gli smalti sono sei, i classici bianco e nero e quattro colori super pop. Il costo del singolo smalto è di 17,75 euro, mentre il kit completo costa 68,80 euro. Non economicissimi, ma evidentemente di gente disposta a spendere per gli smalti by Fedez ce n’è, e parecchia. E visto che con uno smalto facciamo anche del bene… bè ci sta, dai.

CONDIVIDI:
Link copiato!