Skip to content
Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Al mare sì, ma in posti esclusivi: 15 spiagge segrete in Europa per cui perdere la testa

Chiamateli lidi, arenilini o calette: l’estate 2021 grida mare da tutti i granelli e le conchiglie a disposizione. Se poi la spiaggia scelta per prendersi un break dalla pandemia è in un luogo semi-isolato lontano dalla marmaglia, è tutto di guadagnato. Per coloro che hanno relax e silenzio in cima alla lista delle priorità vacanziere, […]

Chiamateli lidi, arenilini o calette: l’estate 2021 grida mare da tutti i granelli e le conchiglie a disposizione. Se poi la spiaggia scelta per prendersi un break dalla pandemia è in un luogo semi-isolato lontano dalla marmaglia, è tutto di guadagnato. Per coloro che hanno relax e silenzio in cima alla lista delle priorità vacanziere, l’e-commerce inglese OnBuy ha stilato la classifica delle spiagge segrete più belle d’Europa, dove correre subito a piantare l’ombrellone.

Sperando che dopo questo articolo non vengano invase!

15 Bagni della Regina Giovanna (Sorrento)

Partiamo da un’italiana, l’unica in classifica. Si tratta del posto del cuore della Regina Giovanna D’Angiò. Narra la leggenda, infatti, che questa mini laguna circondata da rocce e resti di un’antica villa romana, fosse il suo palcoscenico preferito per gli incontri bollenti con gli amanti.

14 Es Migjorn (Formentera)

La caletta perfetta per un po’ di detox da vita sociale e vippettini di turno.

13 Cala d’en Serra (Ibiza)

Tra un hangover e l’altro, ecco il paradiso in cui morire e risorgere, in vista della successiva notte da leoni.

12 Queen’s Beach (Croazia)

Acqua cristallina ne abbiamo?

11 Achla beach (Andros, Grecia)

Qui urge un outfit in palette. Non fatevi cogliere impreparati.

10 Mġarr ix-Xini (Gozo, Malta)

Così scenografica da sembrare il set di un film.

9 Sveti Jacov, Dubrovnik (Croazia)

Per ricordarvi che non esiste solo Pag.

8 Nida Beach (Lituania)

Per gli animi wild.

7 Praia da Ingrina (Algarve, Portogallo)

Benvenuti in un’altra puntata di Pensavo di essere ai Caraibi e invece…

6 Alyko (Naxos, Grecia)

Gli amanti della Grecia ci andranno a nozze.

5 Dafnoudi (Cefalonia, Grecia)

Un’insenatura azzurra tra un mare di verde.

4 San Blas (Malta, Grecia)

Come direbbe Vasco, senza parole.

3 Melide (Ons, Galizia, Spagna)

Parte dell’omonimo arcipelago galiziano. Conoscevate?

2 Cala Sa Forcanera (Blanes, Girona, Spagna)

Un fazzoletto dorato di 15 metri con mare pazzesco. Non volevate il privè?

1 Kaminia (Cefalonia, Grecia)

Primo posto per la regina delle calette super segrete. Si tratta di una minuscola baia che si raggiunge con soli 15 minuti di camminata fra ulivi e cipressi profumati. Una volta arrivati, troverete un mare con sfumature degne di uno zaffiro del Kashmir.

CONDIVIDI:
Link copiato!