Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
gelatorisottozafferano

Se c'è un gelato must have per un vero Imbruttito, l'hanno appena inventato. Il gelato al gusto di risotto alla milanese. No vabbè, da provare. L'idea è venuta alla Gelateria del Sole di Varedo, in Brianza, che ha dedicato un angolo del suo bancone al tradizionale piatto lombardo. Bella.

Un modo per gustarsi un bel risottino allo zafferano anche in estate, bello fresco e cremoso. E come poteva chiamarsi, se non Il Milanese? "D'estate si abbandona il classico piatto caldo del risotto giallo allo zafferano nel piatto ma lo si riscopre intatto in un fresco gelato", ha spiegato a Repubblica Marco Irillo, titolare della Gelateria del Sole". Sarà perché è buono, sarà perché se ne parla, alla fine Il Milanese è diventato il gusto più richiesto. Doppia G, Green e Gelato. Taaac!

 

Ma la gelateria brianzola non è nuova a questi gusti sui generis. Nel bancone si trovano anche i gusti alla misticanza, quello al tarassaco, quello al mascarpone e gorgonzola e pure il Cheese pistacchio. "Questa grande varietà piace molto ai clienti che ci dimostrano un incredibile affetto", ha spiegato il titolare, sempre a Repubblica. 

Oh, come si dice... de gustibus!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito