Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
virtuoximi

“Che bella Milano d’estate!”. Chi dice questa frase è un milanese che si fa TUTTI i weekend fuori città. Perché diciamocelo, la City è bella, ma quando il venerdì arriva lo è ancora di più: quando le ultime call si fanno già in auto, con le mani sul volante in direzione mare/lago/montagna/comunque-fuori-dai-maroni.

E se una volta la contesa tra Giargiana e Imbruttito si disputava sul piano del macchinone di proprietà più costoso da mostrare in Liguria o a Forte, ora è tutto diverso: per i fine settimana fuori porta è molto più smart noleggiare l’auto, magari top di gamma, così si impenna sia la sostenibilità che la reputation.

Ma quale servizio a Milano dà meno sbatti di tutti? Be’, tra i tanti offering di car rental, di sicuro ce n’è uno molto promettente: si chiama Virtuo – come l’app da scaricare – ed è la prima soluzione 100% digitale che ti svolta il weekend. Motivi? Wait a second, ingraniamo la marcia e andiamo per punti:

- Si fa tutto esclusivamente via App
Prenotazione, pagamento, sblocco dell’auto, consegna e assistenza, tutto a portata di dito e contactless. È possibile anche selezionare fino a 4 guidatori aggiuntivi, gratis.

- Prendi l’auto in una stazione di ritiro o… te la fai parcheggiare sotto casa!
Le stazioni di ritiro sono localizzate in punti strategici della città – presto anche negli aeroporti –  aperte tutti i giorni (e le notti) senza limiti di orario. Ma la figata vera è il servizio Virtuo Delivered, che ti consegna l’auto, bella tirata a lucido, proprio sotto casa; basta montarci sopra e scappare – come un vero agente 007 - in missione föra da i ball, e al ritorno lasciarla nuovamente sotto casa. Nota per i Giargiana: il raggio di consegna è molto ampio, arrivano fino a Monza, Cinisello, Segrate, Pero, Corsico, etc.

- Veicoli top di gamma Mercedes GLA e Classe A
Auto premium garantite a ogni noleggio, il che significa tutti i comfort possibili, full optional, e gran lustro per l’autostima. In più, non c’è nemmeno la paura di perdere la chiave: disporrete solo di quella digitale. La scaricate sul telefono 1h prima del noleggio, e via!

- Customer service 24x7
Ok, si fa tutto con l’App, ma il servizio di assistenza è sempre garantito e intuitivo, anche in caso di malfunzionamenti o danni da segnalare.

Niente male, insomma. In più, Virtuo regala a tutti gli Imbruttiti uno sconto di €20 sul primo noleggio, inserendo il codice VIRTUOXIMBRUTTITO in fase di prenotazione sul sito o sull’App. Il codicino ha un valore di 20€, è valido fino al primo novembre ed è utilizzabile una sola volta. Claro, no?

Ora non avete davvero più scuse: auto top, valige (mi raccomando il computer, perché il business non dorme mai!), occhiali da sole e… il weekendino decolla!

E se poi volete continuare lo smartworking dalla vostra oasi di decompressione stress, si può estendere il chilometraggio e il periodo di prenotazione, così allungate il citybreak e passa la paura.

Articolo scritto in collaborazione con Virtuo.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito