Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Maldive, un resort lancia la vacanza “all you can stay” per tutto il 2021

Per sfuggire un po’ da questi tempi grigi meglio pensare a cosa faremo quando finalmente tutto sarà finito. Ovvero quando ‘sto virus sarà solo un brutto capitolo da dimenticare. L’idea di molti? Un viaggio, classicone. Approfittare del primo giorno libero per fare armi e bagagli e ciaone. Se ancora non sapete dove vi rifugerete a […]

Per sfuggire un po’ da questi tempi grigi meglio pensare a cosa faremo quando finalmente tutto sarà finito. Ovvero quando ‘sto virus sarà solo un brutto capitolo da dimenticare. L’idea di molti? Un viaggio, classicone. Approfittare del primo giorno libero per fare armi e bagagli e ciaone. Se ancora non sapete dove vi rifugerete a fine pandemia, tela chi una bella idea: Maldive. Ma non per una settimana o due, che è roba da barboni. La vacanzina ce la facciamo tutto l’anno. Taac!

Sì, perché per risollevare un po’ le pessime condizioni di salute del turismo,  l’Anantara Veli Maldives Resort ha pensato bene di inventarsi la formula Unlimited Stays in Paradise, che potremmo definire all you can stay. Una versione fighetta dell’ all you can eat al giappo, insomma. Praticamente tu paghi una cifra fissa, 30mila dollari (circa 25 mila euro), e resti nel resort tutto il tempo che ti gira. Un mese, due, sette. Tutto l’anno.

Certo, un vero Imbruttito dopo un po’ inizierebbe a rompersi le balle di gironzolare in spiaggia, ciondolare sull’amaca e raccogliere conchiglie senza fatturare. Per questo il resort ha lanciato l’amo anche ai lavoratori, proponendo loro un upgrade dello smartworking. “Porta il lavoro da casa a un livello più alto. Il pacchetto offre la fuga perfetta dalla tua quotidianità nella nuova normalità. Come e quando vuoi”.

Il south working lasciamolo ai Giargiana, che la vera svolta per il 2021 è fatturare mentre ci si abbronza in un atollo sperduto nell’oceano. Senza colleghi che rompono i maroni, belli rilassati e abbronzati. Qualche info per gli interessati: l’offerta vale per due persone, per soggiorni dal 1° gennaio al 23 dicembre 2021, e include pernottamenti illimitati in un bungalow sul mare, colazioni, trasferimenti in motoscafo da e per la capitale Malé, sconti del 25% su ristoranti e spa. Ci sono pure centro benessere, area fitness, piscina, lezioni di yoga all’alba sul pontile, sport acquatici, immersioni e trattamenti.

Va che se vi interessa dovete affrettarvi però, perché l’offerta è valida fino al 30 novembre, con pagamento anticipato. Chiaro, difficile pensare di poter partire il primo gennaio, vista la bad situation nella quale ci troviamo. Tocca sperare di liberarci il prima possibile del virus, per farsi alle Maldive almeno 6 mesi del 2021 e ottimizzare così la grana spesa.

CONDIVIDI:
Link copiato!