Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
maldive

Per sfuggire un po’ da questi tempi grigi meglio pensare a cosa faremo quando finalmente tutto sarà finito. Ovvero quando ‘sto virus sarà solo un brutto capitolo da dimenticare. L’idea di molti? Un viaggio, classicone. Approfittare del primo giorno libero per fare armi e bagagli e ciaone. Se ancora non sapete dove vi rifugerete a fine pandemia, tela chi una bella idea: Maldive. Ma non per una settimana o due, che è roba da barboni. La vacanzina ce la facciamo tutto l’anno. Taac!

Sì, perché per risollevare un po’ le pessime condizioni di salute del turismo,  l’Anantara Veli Maldives Resort ha pensato bene di inventarsi la formula Unlimited Stays in Paradise, che potremmo definire all you can stay. Una versione fighetta dell’ all you can eat al giappo, insomma. Praticamente tu paghi una cifra fissa, 30mila dollari (circa 25 mila euro), e resti nel resort tutto il tempo che ti gira. Un mese, due, sette. Tutto l’anno.

Certo, un vero Imbruttito dopo un po’ inizierebbe a rompersi le balle di gironzolare in spiaggia, ciondolare sull’amaca e raccogliere conchiglie senza fatturare. Per questo il resort ha lanciato l’amo anche ai lavoratori, proponendo loro un upgrade dello smartworking. “Porta il lavoro da casa a un livello più alto. Il pacchetto offre la fuga perfetta dalla tua quotidianità nella nuova normalità. Come e quando vuoi”.

Il south working lasciamolo ai Giargiana, che la vera svolta per il 2021 è fatturare mentre ci si abbronza in un atollo sperduto nell’oceano. Senza colleghi che rompono i maroni, belli rilassati e abbronzati. Qualche info per gli interessati: l’offerta vale per due persone, per soggiorni dal 1° gennaio al 23 dicembre 2021, e include pernottamenti illimitati in un bungalow sul mare, colazioni, trasferimenti in motoscafo da e per la capitale Malé, sconti del 25% su ristoranti e spa. Ci sono pure centro benessere, area fitness, piscina, lezioni di yoga all’alba sul pontile, sport acquatici, immersioni e trattamenti.

Va che se vi interessa dovete affrettarvi però, perché l’offerta è valida fino al 30 novembre, con pagamento anticipato. Chiaro, difficile pensare di poter partire il primo gennaio, vista la bad situation nella quale ci troviamo. Tocca sperare di liberarci il prima possibile del virus, per farsi alle Maldive almeno 6 mesi del 2021 e ottimizzare così la grana spesa.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito