Skip to content
La chiusura della stazione di Porta Genova non piace ai residenti: «Siamo ostaggio dei locali e la notte non dormiamo più» / Le Olimpiadi di Milano-Cortina fanno schizzare gli affitti: fino a 5000 euro per due notti / Bella l’idea di Jaden Smith di un ristorante in cui paga solo chi può / Tra cinema e amarcord, Michael Jackson si consacra il “defunto più ricco di sempre” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / La chiusura della stazione di Porta Genova non piace ai residenti: «Siamo ostaggio dei locali e la notte non dormiamo più» / Le Olimpiadi di Milano-Cortina fanno schizzare gli affitti: fino a 5000 euro per due notti / Bella l’idea di Jaden Smith di un ristorante in cui paga solo chi può / Tra cinema e amarcord, Michael Jackson si consacra il “defunto più ricco di sempre” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte
CONDIVIDI:
Link copiato!

Un hotel di Rimini propone camere da 1 euro a patto di essere spiati h24

Lo Stupido Hotel ha iniziato i casting per selezionare le coppie che parteciperanno a questa specie di Grande Fratello per adulti

Se avete poca grana nel portafogli ma pure ben poco pudore, probabilmente questo articolo fa per voi. Un albergo di Rimini, lo Stupido Hotel, (nome scelto in onore di Vasco Rossi) ha deciso di proporre camere al ridicolo prezzo di 1 euro a notte. In cambio, però, dovrete accettare di farvi spiare h24 da telecamere piazzate nella stanza. L’albergo offre, in particolare, un soggiorno per coppie di cinque giorni a un euro a notte per l’estate 2022, a patto che gli ospiti accettino di essere in diretta streaming giorno e notte sui principali social network. Te capì?

“Siamo nell’epoca del digitale. Siamo tutti in rete, contemporaneamente. Siamo tutti su Facebook, Instagram, TikTok, Twitch. Tutti si vogliono far vedere. Offriamo a tutti una vacanza al prezzo minimo a patto che paghino con la privacy” ha spiegato il gestore dell’albergo di viale Pomezia, Fabio Siva. L’idea è quella di creare una diretta streaming per spiare quello che succede in camera, ma anche tra i diversi ospiti. Il piano coinvolto in questa specie di Grande Fratello sarà solo il quarto, mentre il resto della struttura continuerà normalmente la sua attività, senza telecamere nelle stanze.

Cioè, qui si tratta di una vera e propria esperienza. Un gioco, quasi. Saranno piazzate telecamere in tre stanze e ci sarà una sala regia con una voce che presenterà e commenterà la diretta streaming. Non solo: un’altra telecamera verrà sistemata nel corridoio centrale, in cui gli ospiti faranno colazione, e un’altra sul terrazzo, dove ci saranno sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio per quattro. Un mix tra GF e Temptation. Per dare ancora un po’ di pepe alla situation, verranno tolte le porte delle camere e verranno stabiliti alcuni momenti comuni obbligatori. Un bel po’ voyeuristica come cosa. 

Lo streaming sarà di 24 ore al giorno su Twitch, 12 su YouTube e due su Facebook. Pensate sia una cazzata? E invece pare che ci siano già un botto di richieste…

CONDIVIDI:
Link copiato!