Skip to content
Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere” / Basta con Google, se volete fare domande sulla vostra salute ora chiedete a ChatGPT Health / Non la solita pizza: beccatevi 8 indirizzi top (e non scontati) a Milano / La pasticceria Gattullo è stata venduta dopo 65 anni: “Periodo difficile, non si trova personale” / Solo il 15% dei lavoratori italiani si sente soddisfatto, e questa cosa costa un botto di soldi all’azienda / Il Tamagotchi compie 30 anni e si evolve in Sweekar, una nuova versione potenziata dall’intelligenza artificiale / Chiara Ferragni assolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate / Qual è il vostro supermercato preferito? Vediamo se corrisponde a quello della maggior parte degli italiani / Mattel lancia la prima Barbie autistica, tra inclusione e polemiche / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere” / Basta con Google, se volete fare domande sulla vostra salute ora chiedete a ChatGPT Health / Non la solita pizza: beccatevi 8 indirizzi top (e non scontati) a Milano / La pasticceria Gattullo è stata venduta dopo 65 anni: “Periodo difficile, non si trova personale” / Solo il 15% dei lavoratori italiani si sente soddisfatto, e questa cosa costa un botto di soldi all’azienda / Il Tamagotchi compie 30 anni e si evolve in Sweekar, una nuova versione potenziata dall’intelligenza artificiale / Chiara Ferragni assolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate / Qual è il vostro supermercato preferito? Vediamo se corrisponde a quello della maggior parte degli italiani / Mattel lancia la prima Barbie autistica, tra inclusione e polemiche
CONDIVIDI:
Link copiato!

Un hotel di Rimini propone camere da 1 euro a patto di essere spiati h24

Lo Stupido Hotel ha iniziato i casting per selezionare le coppie che parteciperanno a questa specie di Grande Fratello per adulti

Se avete poca grana nel portafogli ma pure ben poco pudore, probabilmente questo articolo fa per voi. Un albergo di Rimini, lo Stupido Hotel, (nome scelto in onore di Vasco Rossi) ha deciso di proporre camere al ridicolo prezzo di 1 euro a notte. In cambio, però, dovrete accettare di farvi spiare h24 da telecamere piazzate nella stanza. L’albergo offre, in particolare, un soggiorno per coppie di cinque giorni a un euro a notte per l’estate 2022, a patto che gli ospiti accettino di essere in diretta streaming giorno e notte sui principali social network. Te capì?

“Siamo nell’epoca del digitale. Siamo tutti in rete, contemporaneamente. Siamo tutti su Facebook, Instagram, TikTok, Twitch. Tutti si vogliono far vedere. Offriamo a tutti una vacanza al prezzo minimo a patto che paghino con la privacy” ha spiegato il gestore dell’albergo di viale Pomezia, Fabio Siva. L’idea è quella di creare una diretta streaming per spiare quello che succede in camera, ma anche tra i diversi ospiti. Il piano coinvolto in questa specie di Grande Fratello sarà solo il quarto, mentre il resto della struttura continuerà normalmente la sua attività, senza telecamere nelle stanze.

Cioè, qui si tratta di una vera e propria esperienza. Un gioco, quasi. Saranno piazzate telecamere in tre stanze e ci sarà una sala regia con una voce che presenterà e commenterà la diretta streaming. Non solo: un’altra telecamera verrà sistemata nel corridoio centrale, in cui gli ospiti faranno colazione, e un’altra sul terrazzo, dove ci saranno sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio per quattro. Un mix tra GF e Temptation. Per dare ancora un po’ di pepe alla situation, verranno tolte le porte delle camere e verranno stabiliti alcuni momenti comuni obbligatori. Un bel po’ voyeuristica come cosa. 

Lo streaming sarà di 24 ore al giorno su Twitch, 12 su YouTube e due su Facebook. Pensate sia una cazzata? E invece pare che ci siano già un botto di richieste…

CONDIVIDI:
Link copiato!