Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
dsc04296mollotutto_07_06_2021_giuliacamba

Uè raga, Babbo Natale ha fatto una capatina da queste parti con un bel po' di anticipo per regalarci una gioia. Il nostro primo film, “Mollo tutto e apro un chiringuito” ha finalmente una data di uscita al cinema. Keep calm and save the date: le avventure del Signor Imbruttito vi aspettano sul grande schermo dal 7 dicembre, giorno di Sant'Ambrogio. E quando sennò?

Non molto tempo fa vi avevamo annunciato di essere al lavoro sul nostro primo film. Una roba seria eh, distribuita nientepopodimenoche da Medusa e con un cast di livello. Il protagonista lè semper lu, l'Imbruttito (Germano Lanzoni), che poi siamo noi con le nostre manie, le fisse e i soliti sbattimenti. C'è Paolo Calabresi nei panni di Brusini, eccentrico imprenditore a capo di un impero economico, che per una ragione assurda fa saltare quello che per l’Imbruttito è l’affare della vita. E poi naturalmente tutta la family: il Nano (Leonardo Uslengo) e la moglie Laura (Laura Locatelli), che si troveranno loro malgrado a seguire l'Imbruttito nella sua improvvisa idea di mollare tutto per aprire un chiringuito in Sardegna

unnamed.jpg

Nel film assisteremo a un cambiamento radicale dell’Imbruttito, deciso a lanciarsi con entusiasmo in questa nuova avventura, accompagnato dall'ingombrante e fidato Giargiana (Valerio Airò). L'Imbruttito si troverà così alle prese con un nuovo business fronte mare (altro che south working): peccato, però, che gli abitanti del paese vicino, Garroneddu, non risultino essere particolarmente ospitali, anzi. Quasi più imbruttiti dell''Imbruttito stesso. Cosa succederà? Vi lasciamo con la suspense.

dsc05627mollotutto_07_06_2021_giuliacamba-1.jpg

Non mancheranno le guest star: tra gli altri Claudio Bisio, Elettra Lamborghini, Favij e Jake La Furia, che incroceranno la strada del Signor Imbruttito (ma ci fermiamo qui per non spoilerare too much). Siete carichi? Va che vi aspettiamo eh! Appuntamento a Sant'Ambrogio: first albero di Natale, poi cinemino. Taaac!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito