Skip to content
Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermi tutti: abbiamo la data d’uscita del nostro primo film, “Mollo tutto e apro un chiringuito”

Vi sveliamo il giorno di uscita nelle sale di “Mollo tutto e apro un chiringuito”, il nostro primo film. Nel cast anche Elettra Lamborghini e Claudio Bisio. Taaac!

Uè raga, Babbo Natale ha fatto una capatina da queste parti con un bel po’ di anticipo per regalarci una gioia. Il nostro primo film, “Mollo tutto e apro un chiringuito” ha finalmente una data di uscita al cinema. Keep calm and save the date: le avventure del Signor Imbruttito vi aspettano sul grande schermo dal 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio. E quando sennò?

Non molto tempo fa vi avevamo annunciato di essere al lavoro sul nostro primo film. Una roba seria eh, distribuita nientepopodimenoche da Medusa e con un cast di livello. Il protagonista lè semper lu, l’Imbruttito (Germano Lanzoni), che poi siamo noi con le nostre manie, le fisse e i soliti sbattimenti. C’è Paolo Calabresi nei panni di Brusini, eccentrico imprenditore a capo di un impero economico, che per una ragione assurda fa saltare quello che per l’Imbruttito è l’affare della vita. E poi naturalmente tutta la family: il Nano (Leonardo Uslengo) e la moglie Laura (Laura Locatelli), che si troveranno loro malgrado a seguire l’Imbruttito nella sua improvvisa idea di mollare tutto per aprire un chiringuito in Sardegna

unnamed.jpg

Nel film assisteremo a un cambiamento radicale dell’Imbruttito, deciso a lanciarsi con entusiasmo in questa nuova avventura, accompagnato dall’ingombrante e fidato Giargiana (Valerio Airò). L’Imbruttito si troverà così alle prese con un nuovo business fronte mare (altro che south working): peccato, però, che gli abitanti del paese vicino, Garroneddu, non risultino essere particolarmente ospitali, anzi. Quasi più imbruttiti dell”Imbruttito stesso. Cosa succederà? Vi lasciamo con la suspense.

dsc05627mollotutto_07_06_2021_giuliacamba-1.jpg

Non mancheranno le guest star: tra gli altri Claudio Bisio, Elettra Lamborghini, Favij e Jake La Furia, che incroceranno la strada del Signor Imbruttito (ma ci fermiamo qui per non spoilerare too much). Siete carichi? Va che vi aspettiamo eh! Appuntamento a Sant’Ambrogio: first albero di Natale, poi cinemino. Taaac!

CONDIVIDI:
Link copiato!