Skip to content
Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no?
CONDIVIDI:
Link copiato!

A CityLife Shopping District parte il concorso “Play to be a CityLifer”: compri una maglietta e rischi di vincere una Smart EQ

Dal 19 novembre fino al 5 dicembre basterà spendere almeno 20 euro tra negozi e ristoranti per provare a vincere, tra le altre cose, bici, monopattini elettrici e Gift Card e, rullo di tamburo: una Smart EQ

Raga, oggi ci rivolgiamo ai CityLifers, gli Imbruttiti che amano frequentare CityLife Shopping District. E pure a quelli che fanno tappa sporadicamente, così gli offriamo un motivo in più per andarci: è iniziato un concorsone niente male, Play to be a CityLifer. Una roba super easy, minima spesa massima resa. Voi fate shopping e se vi gira bene vi beccate un premio. Top!

Dal 19 novembre fino al 5 dicembre 2021 basterà effettuare, nello stesso giorno, una spesa minima di 20 euro (dai, onesto) presso negozi e ristoranti di CityLife Shopping District, in un massimo di due scontrini cumulabili. Vi comprate una borsa, una maglietta, o vi fermate a pranzo: tanto basterà per provare ad aggiudicarsi uno degli esclusivi premi da veri CityLifers. Tutto qui. Niente roba astrusa da compilare, nessuna super cazzola pronta a intortarvi. Voi comprate e (magari) vi portate a casa un bel premietto. Figo no?

Una bella iniziativa di CityLife Shopping District, che si infighetterà per l’occasione. Per tutto il periodo del concorso, infatti, la maxiscritta CityLifers, l’iconico wall simbolo della community che ha animato anche Piazza Tre Torri, cambierà outfit: rivestita di oro, sarà collocata presso la galleria al Piano 0 – Fashion dove ci si potrà recare per giocare all’instant win e tentare la fortuna.

coverfb_clsd_21.jpeg

Ecco come funziona: voi andate a fare acquisti o mangiare al CityLife Shopping District. Avrete diritto a 1 giocata per ogni 20 euro di spesa utilizzando uno o due scontrini cumulabili, per un massino di 5 giocate al giorno. Se sarete fortunati e riuscirete a vincere, potrete rimuovere dal CityLifers Wall un bollino dorato dietro il quale si potrà scoprire il premio vinto tra quelli in palio. Che suspense! E ora beccatevi il listone di premi super fighi che potrete portarvi a casa.

Dietro al bollino potrete trovare bici, monopattini elettrici, t-shirt, borracce, mug e portachiavi della capsule collection CityLifers. O magari una Gitf Card da 25 e 50 euro spendibili fino al 31 gennaio 2022. Regali che potete godervi voi o magari donare a qualcun altro, così vi togliete dalle balle i regali di Natale. Info di servizio: i premi potranno essere ritirati nella postazione presso la Food Hall – Piano 1. Ma non finisce qui! Chi ha giocato avrà accesso all’estrazione finale della SMART EQ fortwo by MERBAG, brandizzata CityLifers. Bomba. Oh, tutti a CityLife Shopping District, e dita incrociate!

Articolo scritto in collaborazione con CityLife Shopping District 

CONDIVIDI:
Link copiato!