Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
copertina

Raga, oggi ci rivolgiamo ai CityLifers, gli Imbruttiti che amano frequentare CityLife Shopping District. E pure a quelli che fanno tappa sporadicamente, così gli offriamo un motivo in più per andarci: è iniziato un concorsone niente male, Play to be a CityLifer. Una roba super easy, minima spesa massima resa. Voi fate shopping e se vi gira bene vi beccate un premio. Top!

Dal 19 novembre fino al 5 dicembre 2021 basterà effettuare, nello stesso giorno, una spesa minima di 20 euro (dai, onesto) presso negozi e ristoranti di CityLife Shopping District, in un massimo di due scontrini cumulabili. Vi comprate una borsa, una maglietta, o vi fermate a pranzo: tanto basterà per provare ad aggiudicarsi uno degli esclusivi premi da veri CityLifers. Tutto qui. Niente roba astrusa da compilare, nessuna super cazzola pronta a intortarvi. Voi comprate e (magari) vi portate a casa un bel premietto. Figo no?

 

Una bella iniziativa di CityLife Shopping District, che si infighetterà per l'occasione. Per tutto il periodo del concorso, infatti, la maxiscritta CityLifers, l’iconico wall simbolo della community che ha animato anche Piazza Tre Torri, cambierà outfit: rivestita di oro, sarà collocata presso la galleria al Piano 0 – Fashion dove ci si potrà recare per giocare all’instant win e tentare la fortuna.

coverfb_clsd_21.jpeg

Ecco come funziona: voi andate a fare acquisti o mangiare al CityLife Shopping District. Avrete diritto a 1 giocata per ogni 20 euro di spesa utilizzando uno o due scontrini cumulabili, per un massino di 5 giocate al giorno. Se sarete fortunati e riuscirete a vincere, potrete rimuovere dal CityLifers Wall un bollino dorato dietro il quale si potrà scoprire il premio vinto tra quelli in palio. Che suspense! E ora beccatevi il listone di premi super fighi che potrete portarvi a casa.

Dietro al bollino potrete trovare bici, monopattini elettrici, t-shirt, borracce, mug e portachiavi della capsule collection CityLifers. O magari una Gitf Card da 25 e 50 euro spendibili fino al 31 gennaio 2022. Regali che potete godervi voi o magari donare a qualcun altro, così vi togliete dalle balle i regali di Natale. Info di servizio: i premi potranno essere ritirati nella postazione presso la Food Hall – Piano 1. Ma non finisce qui! Chi ha giocato avrà accesso all’estrazione finale della SMART EQ fortwo by MERBAG, brandizzata CityLifers. Bomba. Oh, tutti a CityLife Shopping District, e dita incrociate!

Articolo scritto in collaborazione con CityLife Shopping District 

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Il Milanese Imbruttito