Skip to content
Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Volete partecipare alla proiezione speciale di “Mollo tutto e apro un chiringuito” con il cast del film? Ecco quando e dove

Poi non dite che non vi si vuole bene. Cerchiate due volte di rosso sul calendario il 7 dicembre: non solo perché è Sant’Ambrogio e si liberano dalla polvere gli alberi di Natale, ma anche perché ci sarà una proiezione esclusiva del nostro film Mollo tutto e apro un chiringuito con tanto di cast in […]

Poi non dite che non vi si vuole bene. Cerchiate due volte di rosso sul calendario il 7 dicembre: non solo perché è Sant’Ambrogio e si liberano dalla polvere gli alberi di Natale, ma anche perché ci sarà una proiezione esclusiva del nostro film Mollo tutto e apro un chiringuito con tanto di cast in sala. Top.

Come già sapete il 7 dicembre esce il film, ma prima che si aprano ufficialmente le danze abbiamo organizzato una proiezione specialissima dedicata agli Imbruttiti più fedeli, alla quale parteciperà il cast (con Germano Lanzoni in pole position, Valerio il Giargia e pure il Nano!), i tre fondatori del Milanese Imbruttito e i registi. Insomma, tutta la ciurma operativa per una chiacchiera pre visione. 

La location è l’Anteo di CityLife, ore 17.30. Tanto è festa, cosa avete da fare? Il film finirà giusto in tempo per un bell’ape post proiezione, quindi spargete la voce e organizzatevi la seratina. Tocca prenotare eh, che almeno andate tranqui. Tel chi il link, come potete vedere è special pure il prezzo del ticket.

Recap, mi raccomando: per partecipare alla proiezione a voi dedicata del nostro film Mollo tutto e apro un chiringuito con Germano Lanzoni, tutto il cast, registi e fondatori del Milanese Imbruttito, l’appuntamento è per il 7 dicembre al cinema Anteo di CityLife. Ore 17.30 (ocio perché ci sono proiezioni anche alle 15, alle 20 e alle 22.10) presso la sala Maestoso. Come ultimo step non vi resta che scegliere i posti in sala, pigiando sul bottone verde con l’orario e il gioco è fatto. Qui potete acquistare il biglietto.

Uè raga, vi aspettiamo lì allora. Se védum!

263280556_1069746720527987_6193814191017166039_n.png

CONDIVIDI:
Link copiato!