Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
dsc04296mollotutto_07_06_2021_giuliacamba

Poi non dite che non vi si vuole bene. Cerchiate due volte di rosso sul calendario il 7 dicembre: non solo perché è Sant'Ambrogio e si liberano dalla polvere gli alberi di Natale, ma anche perché ci sarà una proiezione esclusiva del nostro film Mollo tutto e apro un chiringuito con tanto di cast in sala. Top.

Come già sapete il 7 dicembre esce il film, ma prima che si aprano ufficialmente le danze abbiamo organizzato una proiezione specialissima dedicata agli Imbruttiti più fedeli, alla quale parteciperà il cast (con Germano Lanzoni in pole position, Valerio il Giargia e pure il Nano!), i tre fondatori del Milanese Imbruttito e i registi. Insomma, tutta la ciurma operativa per una chiacchiera pre visione. 

La location è l'Anteo di CityLife, ore 17.30. Tanto è festa, cosa avete da fare? Il film finirà giusto in tempo per un bell'ape post proiezione, quindi spargete la voce e organizzatevi la seratina. Tocca prenotare eh, che almeno andate tranqui. Tel chi il link, come potete vedere è special pure il prezzo del ticket.

Recap, mi raccomando: per partecipare alla proiezione a voi dedicata del nostro film Mollo tutto e apro un chiringuito con Germano Lanzoni, tutto il cast, registi e fondatori del Milanese Imbruttito, l'appuntamento è per il 7 dicembre al cinema Anteo di CityLife. Ore 17.30 (ocio perché ci sono proiezioni anche alle 15, alle 20 e alle 22.10) presso la sala Maestoso. Come ultimo step non vi resta che scegliere i posti in sala, pigiando sul bottone verde con l'orario e il gioco è fatto. Qui potete acquistare il biglietto.

Uè raga, vi aspettiamo lì allora. Se védum!

263280556_1069746720527987_6193814191017166039_n.png

 

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito