Skip to content
Ma voi lo sapete quanto costa vivere in Porta Romana? Facciamo un check / I draghi verdi di Milano: perché sono ovunque (e come funzionano davvero) / Quando Milano aveva davvero dei confini: la storia delle sue Porte / A Milano il PD propone una tassa per gli ultra-ricchi: domani si vota al Senato / Lavorare con l’intelligenza artificiale vi stressa? A posto, soffrite di “brain fry” / Le storie più particolari legate alle vie di Milano: quante ne conoscete? / Weekend di coppia in Lombardia: 8 posti che valgono davvero la fuga / Viaggi, il nuovo trend è l’Extreme Daytrip: prendi l’aereo la mattina e torni la sera / Ma voi li conoscete DAVVERO i Navigli? Ecco 7 curiosità che forse non sapevate / Belli strani: ecco quali sono gli 8 palazzi più particolari di Milano / Ma voi lo sapete quanto costa vivere in Porta Romana? Facciamo un check / I draghi verdi di Milano: perché sono ovunque (e come funzionano davvero) / Quando Milano aveva davvero dei confini: la storia delle sue Porte / A Milano il PD propone una tassa per gli ultra-ricchi: domani si vota al Senato / Lavorare con l’intelligenza artificiale vi stressa? A posto, soffrite di “brain fry” / Le storie più particolari legate alle vie di Milano: quante ne conoscete? / Weekend di coppia in Lombardia: 8 posti che valgono davvero la fuga / Viaggi, il nuovo trend è l’Extreme Daytrip: prendi l’aereo la mattina e torni la sera / Ma voi li conoscete DAVVERO i Navigli? Ecco 7 curiosità che forse non sapevate / Belli strani: ecco quali sono gli 8 palazzi più particolari di Milano
CONDIVIDI:
Link copiato!

Volete partecipare alla proiezione speciale di “Mollo tutto e apro un chiringuito” con il cast del film? Ecco quando e dove

Poi non dite che non vi si vuole bene. Cerchiate due volte di rosso sul calendario il 7 dicembre: non solo perché è Sant’Ambrogio e si liberano dalla polvere gli alberi di Natale, ma anche perché ci sarà una proiezione esclusiva del nostro film Mollo tutto e apro un chiringuito con tanto di cast in […]

Poi non dite che non vi si vuole bene. Cerchiate due volte di rosso sul calendario il 7 dicembre: non solo perché è Sant’Ambrogio e si liberano dalla polvere gli alberi di Natale, ma anche perché ci sarà una proiezione esclusiva del nostro film Mollo tutto e apro un chiringuito con tanto di cast in sala. Top.

Come già sapete il 7 dicembre esce il film, ma prima che si aprano ufficialmente le danze abbiamo organizzato una proiezione specialissima dedicata agli Imbruttiti più fedeli, alla quale parteciperà il cast (con Germano Lanzoni in pole position, Valerio il Giargia e pure il Nano!), i tre fondatori del Milanese Imbruttito e i registi. Insomma, tutta la ciurma operativa per una chiacchiera pre visione. 

La location è l’Anteo di CityLife, ore 17.30. Tanto è festa, cosa avete da fare? Il film finirà giusto in tempo per un bell’ape post proiezione, quindi spargete la voce e organizzatevi la seratina. Tocca prenotare eh, che almeno andate tranqui. Tel chi il link, come potete vedere è special pure il prezzo del ticket.

Recap, mi raccomando: per partecipare alla proiezione a voi dedicata del nostro film Mollo tutto e apro un chiringuito con Germano Lanzoni, tutto il cast, registi e fondatori del Milanese Imbruttito, l’appuntamento è per il 7 dicembre al cinema Anteo di CityLife. Ore 17.30 (ocio perché ci sono proiezioni anche alle 15, alle 20 e alle 22.10) presso la sala Maestoso. Come ultimo step non vi resta che scegliere i posti in sala, pigiando sul bottone verde con l’orario e il gioco è fatto. Qui potete acquistare il biglietto.

Uè raga, vi aspettiamo lì allora. Se védum!

263280556_1069746720527987_6193814191017166039_n.png

CONDIVIDI:
Link copiato!