Skip to content
Soho House arriva a Milano: il celebre club per la riccanza aprirà nell’ex Cinema Arti nel 2028 / In Puglia vendono un gelato a 95 euro, Briatore: “Chi lo compra è un cretino” / Occhiali da sole in metropolitana: dichiarazione di stile o massima espressione della milanesità (imbruttita)? / La Francia vieta i social agli under 15: il precedente australiano, però, non è andato benissimo / A Milano arrivano le strade con precedenza alle bici: ecco dove saranno / A Milano sempre più persone si licenziano: oltre 200mila, anche chi ha il posto fisso / Anti-Optimization: l’ultima frontiera del benessere è smettere di tracciarlo / A Riccione c’è un lido dove il lettino costa 4 euro e l’ombrellone è gratis: la scelta rivoluzionaria di Guerrino Ricci / A 82 anni fa approvare la legge sugli alcolici nelle case di riposo, anche i nonni potranno sbocciare / Nostalgia canaglia, ma quanto fattura! Il mercato dei ricordi anni ’90 vale 500 miliardi / Soho House arriva a Milano: il celebre club per la riccanza aprirà nell’ex Cinema Arti nel 2028 / In Puglia vendono un gelato a 95 euro, Briatore: “Chi lo compra è un cretino” / Occhiali da sole in metropolitana: dichiarazione di stile o massima espressione della milanesità (imbruttita)? / La Francia vieta i social agli under 15: il precedente australiano, però, non è andato benissimo / A Milano arrivano le strade con precedenza alle bici: ecco dove saranno / A Milano sempre più persone si licenziano: oltre 200mila, anche chi ha il posto fisso / Anti-Optimization: l’ultima frontiera del benessere è smettere di tracciarlo / A Riccione c’è un lido dove il lettino costa 4 euro e l’ombrellone è gratis: la scelta rivoluzionaria di Guerrino Ricci / A 82 anni fa approvare la legge sugli alcolici nelle case di riposo, anche i nonni potranno sbocciare / Nostalgia canaglia, ma quanto fattura! Il mercato dei ricordi anni ’90 vale 500 miliardi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Volete partecipare alla proiezione speciale di “Mollo tutto e apro un chiringuito” con il cast del film? Ecco quando e dove

Poi non dite che non vi si vuole bene. Cerchiate due volte di rosso sul calendario il 7 dicembre: non solo perché è Sant’Ambrogio e si liberano dalla polvere gli alberi di Natale, ma anche perché ci sarà una proiezione esclusiva del nostro film Mollo tutto e apro un chiringuito con tanto di cast in […]

Poi non dite che non vi si vuole bene. Cerchiate due volte di rosso sul calendario il 7 dicembre: non solo perché è Sant’Ambrogio e si liberano dalla polvere gli alberi di Natale, ma anche perché ci sarà una proiezione esclusiva del nostro film Mollo tutto e apro un chiringuito con tanto di cast in sala. Top.

Come già sapete il 7 dicembre esce il film, ma prima che si aprano ufficialmente le danze abbiamo organizzato una proiezione specialissima dedicata agli Imbruttiti più fedeli, alla quale parteciperà il cast (con Germano Lanzoni in pole position, Valerio il Giargia e pure il Nano!), i tre fondatori del Milanese Imbruttito e i registi. Insomma, tutta la ciurma operativa per una chiacchiera pre visione. 

La location è l’Anteo di CityLife, ore 17.30. Tanto è festa, cosa avete da fare? Il film finirà giusto in tempo per un bell’ape post proiezione, quindi spargete la voce e organizzatevi la seratina. Tocca prenotare eh, che almeno andate tranqui. Tel chi il link, come potete vedere è special pure il prezzo del ticket.

Recap, mi raccomando: per partecipare alla proiezione a voi dedicata del nostro film Mollo tutto e apro un chiringuito con Germano Lanzoni, tutto il cast, registi e fondatori del Milanese Imbruttito, l’appuntamento è per il 7 dicembre al cinema Anteo di CityLife. Ore 17.30 (ocio perché ci sono proiezioni anche alle 15, alle 20 e alle 22.10) presso la sala Maestoso. Come ultimo step non vi resta che scegliere i posti in sala, pigiando sul bottone verde con l’orario e il gioco è fatto. Qui potete acquistare il biglietto.

Uè raga, vi aspettiamo lì allora. Se védum!

263280556_1069746720527987_6193814191017166039_n.png

CONDIVIDI:
Link copiato!