Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata20211203alle09.03.34

Bene ma non benissimo. Cinque ragazzi from Brianza hanno deciso di dare uno sprint alla loro seratina aggiungendo un magico ingrediente a una torta homemade. Massì, che male potrà mai fare un po' di marijuana? Un bel po' di marijuana per essere precisi. Risultato, tutti in ospedale. E che cazz...

La storia è questa: una coppia di Verano Brianza (Monza), 21 anni e molta incoscienza, ha deciso di prepararsi alle feste impastando allegramente una torta. Lievito, zucchero, uova, farina, e una tonnellata di marijuana. La ricetta l'avevano scovata da uno dei tanti siti internet di cucina alternativa, pensa te. Peccato che forse i due non hanno calcolato bene le dosi e quando si sono mangiati la torta insieme a tre amici, innaffiando il tutto con un bel po' di alcol, hanno iniziato ad avere allucinazioni, forte malessere e dolori. Una di loro era addirittura priva di conoscenza. 

marijuana_biscotti.jpg

Call al 112 e via inda hospital. Oltre all'ambulanza sono arrivati pure i carabinieri di Seregno, che in casa hanno scovato altra sostanza stupefacente e pure altre fette di torta alla cannabis pronte per la colazione. Ussignur. Fortunatamente i ragazzi stanno tutti benone adesso, dimessi senza prognosi. Dopo gli accertamenti dei carabinieri i due chef in erba (è il caso di dirlo) sono stati deferiti all'autorità giudiziaria di Monza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre per gli altri tre giovani, di cui due di Meda e uno di Briosco, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Monza e della Brianza quali assuntori. Eh vabbè, per forza. Nex time magari meglio una ricetta meno... green.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito