Skip to content
Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione
CONDIVIDI:
Link copiato!

I geni: a Monza cinque ragazzi sono finiti in ospedale dopo aver cucinato una torta alla marijuana

Alcuni amici si sono mangiati una torta alla cannabis, che però gli ha provocato allucinazioni e dolori tanto da farli finire in ospedale. Ora stanno tutti bene ma per gli chef "in erba" è scattata la denuncia.

Bene ma non benissimo. Cinque ragazzi from Brianza hanno deciso di dare uno sprint alla loro seratina aggiungendo un magico ingrediente a una torta homemade. Massì, che male potrà mai fare un po’ di marijuana? Un bel po’ di marijuana per essere precisi. Risultato, tutti in ospedale. E che cazz…

La storia è questa: una coppia di Verano Brianza (Monza), 21 anni e molta incoscienza, ha deciso di prepararsi alle feste impastando allegramente una torta. Lievito, zucchero, uova, farina, e una tonnellata di marijuana. La ricetta l’avevano scovata da uno dei tanti siti internet di cucina alternativa, pensa te. Peccato che forse i due non hanno calcolato bene le dosi e quando si sono mangiati la torta insieme a tre amici, innaffiando il tutto con un bel po’ di alcol, hanno iniziato ad avere allucinazioni, forte malessere e dolori. Una di loro era addirittura priva di conoscenza. 

marijuana_biscotti.jpg

Call al 112 e via inda hospital. Oltre all’ambulanza sono arrivati pure i carabinieri di Seregno, che in casa hanno scovato altra sostanza stupefacente e pure altre fette di torta alla cannabis pronte per la colazione. Ussignur. Fortunatamente i ragazzi stanno tutti benone adesso, dimessi senza prognosi. Dopo gli accertamenti dei carabinieri i due chef in erba (è il caso di dirlo) sono stati deferiti all’autorità giudiziaria di Monza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre per gli altri tre giovani, di cui due di Meda e uno di Briosco, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Monza e della Brianza quali assuntori. Eh vabbè, per forza. Nex time magari meglio una ricetta meno… green.

CONDIVIDI:
Link copiato!