Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
mandumpedbygirlfriend_61e6697327a39

Se nella vita siete mai stati traditi, sappiate che, per quanto doloroso, sarebbe potuta andare molto peggio. Tipo, avreste potuto donare un rene a vostra suocera poco prima di essere piantati in asso. Questa, infatti, è la storia di tale Uziel Martinez, tiktoker messicano che sul social ha voluto condividere la sua infelicissima esperienza. Della serie cornuto e mazziato. Oh, poi vai a sapere se è una cazzata o se è tutto vero: intanto, il video del Martinez è diventato super virale, con milionate di visualizzazioni.

Uziel ha pubblicato un TikTok in risposta a una tendenza che invitava a raccontare le peggiori esperienze con gli ex. "Ho donato un rene alla mamma della mia fidanzata, ma lei un mese dopo si è sposata con un altro", ha spiegato il tiktoker, con tanto di hashtag #fakelove. E ma che stronza. Cioè, almeno aspetta un attimo a risposarti. Che poi quante corna deve aver avuto in testa l'Uziel se la fidanzata in tempo zero si è rifatta una vita? Il video ha ricevuto subito una pioggia di commenti, tra gente solidale e miscredenti.

"In effetti io sto bene, sto bene sia emotivamente che fisicamente e penso che lo sia anche lei. Non ho niente contro di lei, siamo in buoni rapporti. Non siamo amici, ma non ci odiamo neanche. L'ho raccontato solo per creare un TikTok. Non pensavo che questo sarebbe sfuggito al mio controllo", ha spiegato il ragazzo, professione insegnante. E a chi lo ha esortato a non commettere un errore simile in una futura relazione, Uziel ha scherzato: "Abbiamo solo due reni e se ne ho già dato uno, ne ho solo un altro per me, quindi... non credo lo rifarò". Che roba...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito