Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Radio Deejay compie 40 anni e regala un palinstesto special

La radio ha deciso di festeggiare alla grandissima con uno speciale palinsesto che in 40 ore, fino alle 22 di oggi, ripercorre ogni ora un anno musicale a partire dal 1982, l’anno della sua fondazione.

La radio queen di Milano, Deejay, ha compiuto ieri 40 anni ed è ancora una gran figa, va detto. Martedì 1 febbraio, Radio Deejay ha celebrato l’importante traguardo, e ha deciso di festeggiare alla grandissima con uno speciale palinsesto che in 40 ore, fino alle 22 di oggi, ripercorre ogni ora un anno musicale a partire dal 1982, l’anno della sua fondazione. 

Radio Deejay è nata a Milano il 1º febbraio del 1982 ed era ben diversa dall’iconico building in via Massena che conosciamo oggi. La prima sede era infatti un appartamentino in via Franchetti, che due anni dopo fu lasciato per mettere radici nell’attuale e ormai storica sede, al numero 2. Dagli anni Ottanta a oggi la radio ha partorito personaggi top dello spettacolo: dallo zio Gerry (Scotti) a Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Fabio Volo, La Pina, Albertino e molti altri. Al timone, dal 1994, capitan Linus. 

Tel chi il palinstesto di oggi, mercoledì 2 febbraio:

00.00 – 02.00: Summer Camp con Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni
02.00 – 04.00: Wad e Andrea Prevignano
04.00 – 06.00: Chicco Giuliani e  Wad
06.00 – 08.00: Vic e Daniele Bossari
08.00 – 10.00: Deejay Chiama Italia con Frank&Ciccio e Chiara Galeazzi
10.00 – 12.00: Trio Medusa con Laura Antonini
12.00 – 14.00: Pinocchio con Animal House
14.00 – 16.00: I Vitiello con Fabio Volo
16.00 – 18.00: Andrea&Michele con Rudy Zerbi
18.00 – 20.00: Summer Camp con Marisa Passera
20.00 – 22.00: Linus e Andrea Prevignano

Se siete degli aficionados apposto: attaccatevi alla radio che ci saranno un botto di momenti speciali, ospiti a sorpresa e un Premio Fedeltà pensato per l’occasione, intitolato Born This Day a favore di 10 ascoltatori, nati in un anno, giorno e ora specifici legati alla playlist in onda.

CONDIVIDI:
Link copiato!