Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
sesso6posizionipreferiteitaliani

Se pensavate che il 3 fosse the magic number e il 69 un perfetto connubio d'intenti, sul vostro diario segreto del sesso dovete annotarvi per forza una new entry che, matematicamente, vi farà fare numeri da paura: il 6. Sono proprio 6, infatti, le posizioni sessuali preferite dagli italiani.

Italians do it better. Tradotto, siamo gli amanti migliori del mondo. Ma a cosa si deve questa nomea, oltre che per le grandi abilità da seduttori dei bomber in Riviera Romagnola negli anni '80? Se per certi paesi del mondo il metro di paragone sono i centimetri, per gli italiani è sicuramente la prestanza e presenza fisica.

Secondo una ricerca condotta dal brand di sex toys LELO, in collaborazione con l'Istituto AstraRicerche, queste sono le posizioni del Kamasutra che hanno ottenuto il benestare dai nostri concittadini.

1. Legs Up (54% delle preferenze): una persona è sdraiata supina a gambe sollevate. L'altra penetra il partner, posizionato in ginocchio. La modalità sport del missionario, in pratica. Non adatta alle stelle marine.

2. Squat (53.1%): una persona sopra e una sotto. Già dal nome avrete capito che si tratta della versione censored del Twister.

3. Doggy Style (52.7%): è quando si invita gentilmente (o meno) il partner a mettersi a pecora. Piace soprattutto ai maschietti (64%), non facciamo fatica a immaginare le motivazioni.

4. CowGirl (52.6%): la cara vecchia amazzone, per dirla facile. Una persona sopra a cavalcioni che viene penetrata da quella sdraiata.

5. Missionario (46%): a rapporto gli amanti della pappa pronta e dello sbatti a livelli minimi. I membri della coppia sono infatti sdraiati belli comodi. Ciò non vuol dire che si annoino.

6. L'Agguato (40.8%): non chiamate la polizia, è tutto legale. È la classica scena propinata dai film, in cui la passione prende il sopravvento e i protagonisti lo fanno contro il muro mezzi svestiti. Adatta a chi è formato pocket e a scuola è stato molto attento alle lezioni sulle leve.

Queste altre posizioni, invece, piacciono poco:

1. La seduta (38.9%): Un partner seduto sopra l'altro. Già a descriverla trapela noia.

2. CowGirl Reverse (34.9%): una persona sopra ma di spalle al partner. Non piace perché è scomoda, confessate. Nonostante il leg day e i corsi di boby pump non avete il fisico. La scusa però rimane sempre la stessa: non ci si guarda in faccia.

3. L'Elefante (37.2%): nella coppia troviamo uno sdraiato prono con un cuscino sotto la pancia per sollevare il bacino, e l'altro che penetra da dietro. Una posizione forse troppo settecentesca per i pornubbers di oggi?

4. Il Cucchiaio (25.2%): la posizione delle coppiette alle prime armi o di quelle ormai veterane del rapporto. Quel facciamolo, non facciamolo in cui si fa sentire la famosa presenza.

5. Il Loto (23.8%): una persona seduta a gambe incrociate, con il partner sopra che lo avvolge con le sue gambe. Uno Shangai umano che assicura pochi risultati.

E la vostra prefe? Scrivetecela nei commenti. Anzi, meglio di no.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito