Skip to content
Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Uè raga, da oggi su Prime Video è disponibile il nostro primo film, “Mollo tutto e apro un chiringuito”, taaac!

La commedia con Germano Lanzoni è disponibile per l'acquisto o il noleggio. Per regalarvi una seratina spensierata, che di 'sti tempi fa solo che bene

Non c’è modo di sfuggire alle brutture di questo mondo infame, ma per lo meno potete infilarvi qualche ora in una bolla di leggerezza e allegria. Come? Sparandovi il nostro primo film, Mollo tutto e apro un chiringuito, che finalmente è disponibile su Amazon Prime Video (lo trovate a questo link). Taaac! Attenzione, la visione è consigliata solo a due categorie di persone: a chi lo ha già visto, per gustarselo nuovamente insieme alla family, e a chi ancora non ha avuto il piacere, per regalarsi un break di sano divertimento.

Mollo tutto e apro un chiringuito è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 7 dicembre, a Sant Ambroeus. Diretto dal collettivo Il Terzo Segreto di Satira, il film ci gasa tantissimo perché è la nostra prima opera cinematografica. Nel cast troverete il mitico Germano Lanzoni/signor Imbruttito, l’immancabile Valerio Airò Rochelmeyer nei panni del Giargiana, Laura Locatelli alias la wife e Leonardo Uslengo nelle vesti del Nano. Un cast bello ricco, che conta anche Claudio Bisio, Paolo Calabresi, Alessandro Betti, Jake La Furia, Elettra Lamborghini e molti altri artisti di livello. Oh, non si scherza mica. 

La storia ormai la conoscete, ma eccovi comunque un bel recap della trama: Il signor Imbruttito, rampante manager di Milano, fallisce un importante affare con il signor Brusini. Dopo essere caduto in depressione, decide di cambiare vita e di comprare un chiringuito su una stupenda spiaggia di Garroneddu, in Sardegna. L’Imbruttito prevede di fare soldi a palate, e si fa accompagnare dal fedele Giargiana in questo nuovo business. Non ha fatto i conti, però, con gli abitanti della zona, fortemente ostili a ogni novità. Ce la farà il nostro eroe a conquistare la fiducia dei sardi e a lanciare con successo la sua nuova attività? 

Per scoprirlo, non vi resta che piazzarvi sul divano, prepararvi i popcorn e godervi una spensierata seratina su Prime Video. Intanto beccatevi il trailer, così facciamo salire l’hype. Taaac!

CONDIVIDI:
Link copiato!