Skip to content
Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Uè raga, da oggi su Prime Video è disponibile il nostro primo film, “Mollo tutto e apro un chiringuito”, taaac!

La commedia con Germano Lanzoni è disponibile per l'acquisto o il noleggio. Per regalarvi una seratina spensierata, che di 'sti tempi fa solo che bene

Non c’è modo di sfuggire alle brutture di questo mondo infame, ma per lo meno potete infilarvi qualche ora in una bolla di leggerezza e allegria. Come? Sparandovi il nostro primo film, Mollo tutto e apro un chiringuito, che finalmente è disponibile su Amazon Prime Video (lo trovate a questo link). Taaac! Attenzione, la visione è consigliata solo a due categorie di persone: a chi lo ha già visto, per gustarselo nuovamente insieme alla family, e a chi ancora non ha avuto il piacere, per regalarsi un break di sano divertimento.

Mollo tutto e apro un chiringuito è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 7 dicembre, a Sant Ambroeus. Diretto dal collettivo Il Terzo Segreto di Satira, il film ci gasa tantissimo perché è la nostra prima opera cinematografica. Nel cast troverete il mitico Germano Lanzoni/signor Imbruttito, l’immancabile Valerio Airò Rochelmeyer nei panni del Giargiana, Laura Locatelli alias la wife e Leonardo Uslengo nelle vesti del Nano. Un cast bello ricco, che conta anche Claudio Bisio, Paolo Calabresi, Alessandro Betti, Jake La Furia, Elettra Lamborghini e molti altri artisti di livello. Oh, non si scherza mica. 

La storia ormai la conoscete, ma eccovi comunque un bel recap della trama: Il signor Imbruttito, rampante manager di Milano, fallisce un importante affare con il signor Brusini. Dopo essere caduto in depressione, decide di cambiare vita e di comprare un chiringuito su una stupenda spiaggia di Garroneddu, in Sardegna. L’Imbruttito prevede di fare soldi a palate, e si fa accompagnare dal fedele Giargiana in questo nuovo business. Non ha fatto i conti, però, con gli abitanti della zona, fortemente ostili a ogni novità. Ce la farà il nostro eroe a conquistare la fiducia dei sardi e a lanciare con successo la sua nuova attività? 

Per scoprirlo, non vi resta che piazzarvi sul divano, prepararvi i popcorn e godervi una spensierata seratina su Prime Video. Intanto beccatevi il trailer, così facciamo salire l’hype. Taaac!

CONDIVIDI:
Link copiato!