Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Uè raga, da oggi su Prime Video è disponibile il nostro primo film, “Mollo tutto e apro un chiringuito”, taaac!

La commedia con Germano Lanzoni è disponibile per l'acquisto o il noleggio. Per regalarvi una seratina spensierata, che di 'sti tempi fa solo che bene

Non c’è modo di sfuggire alle brutture di questo mondo infame, ma per lo meno potete infilarvi qualche ora in una bolla di leggerezza e allegria. Come? Sparandovi il nostro primo film, Mollo tutto e apro un chiringuito, che finalmente è disponibile su Amazon Prime Video (lo trovate a questo link). Taaac! Attenzione, la visione è consigliata solo a due categorie di persone: a chi lo ha già visto, per gustarselo nuovamente insieme alla family, e a chi ancora non ha avuto il piacere, per regalarsi un break di sano divertimento.

Mollo tutto e apro un chiringuito è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 7 dicembre, a Sant Ambroeus. Diretto dal collettivo Il Terzo Segreto di Satira, il film ci gasa tantissimo perché è la nostra prima opera cinematografica. Nel cast troverete il mitico Germano Lanzoni/signor Imbruttito, l’immancabile Valerio Airò Rochelmeyer nei panni del Giargiana, Laura Locatelli alias la wife e Leonardo Uslengo nelle vesti del Nano. Un cast bello ricco, che conta anche Claudio Bisio, Paolo Calabresi, Alessandro Betti, Jake La Furia, Elettra Lamborghini e molti altri artisti di livello. Oh, non si scherza mica. 

La storia ormai la conoscete, ma eccovi comunque un bel recap della trama: Il signor Imbruttito, rampante manager di Milano, fallisce un importante affare con il signor Brusini. Dopo essere caduto in depressione, decide di cambiare vita e di comprare un chiringuito su una stupenda spiaggia di Garroneddu, in Sardegna. L’Imbruttito prevede di fare soldi a palate, e si fa accompagnare dal fedele Giargiana in questo nuovo business. Non ha fatto i conti, però, con gli abitanti della zona, fortemente ostili a ogni novità. Ce la farà il nostro eroe a conquistare la fiducia dei sardi e a lanciare con successo la sua nuova attività? 

Per scoprirlo, non vi resta che piazzarvi sul divano, prepararvi i popcorn e godervi una spensierata seratina su Prime Video. Intanto beccatevi il trailer, così facciamo salire l’hype. Taaac!

CONDIVIDI:
Link copiato!