Skip to content
Non vi siete ancora ripresi dall’influenza? Tutto regolare: i postumi del Virus K possono durare oltre 20 giorni / Ebbene sì, a Milano il dicembre 2025 è stato il più caldo da fine ‘800 / Ma voi lo sapete perché questi sono definiti Giorni della Merla? / All’asta le bottiglie di Davide Lacerenza: per la più cara bisogna sborsare oltre 5K / Ma va??? Milano è la città in cui i monolocali costano di più: vediamo le zone più care e le più economiche / C’è chi vuole cadidare il corsivo a patrimonio Unesco, anche perché ormai non sappiamo più scrivere / È cambiato il sistema dei prezzi sui biglietti delle Frecce di Trenitalia: prima ti sbrighi, meno paghi / Occhio che tra poco scade la carta d’identità cartacea: varrà solo quella elettronica / Le notizie, quelle “incredibili”: Milano si conferma la città più cara d’Italia / A Milano i reati sono diminuiti dell’8%, il problema è che non ce ne siamo accorti / Non vi siete ancora ripresi dall’influenza? Tutto regolare: i postumi del Virus K possono durare oltre 20 giorni / Ebbene sì, a Milano il dicembre 2025 è stato il più caldo da fine ‘800 / Ma voi lo sapete perché questi sono definiti Giorni della Merla? / All’asta le bottiglie di Davide Lacerenza: per la più cara bisogna sborsare oltre 5K / Ma va??? Milano è la città in cui i monolocali costano di più: vediamo le zone più care e le più economiche / C’è chi vuole cadidare il corsivo a patrimonio Unesco, anche perché ormai non sappiamo più scrivere / È cambiato il sistema dei prezzi sui biglietti delle Frecce di Trenitalia: prima ti sbrighi, meno paghi / Occhio che tra poco scade la carta d’identità cartacea: varrà solo quella elettronica / Le notizie, quelle “incredibili”: Milano si conferma la città più cara d’Italia / A Milano i reati sono diminuiti dell’8%, il problema è che non ce ne siamo accorti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Uè raga, da oggi su Prime Video è disponibile il nostro primo film, “Mollo tutto e apro un chiringuito”, taaac!

La commedia con Germano Lanzoni è disponibile per l'acquisto o il noleggio. Per regalarvi una seratina spensierata, che di 'sti tempi fa solo che bene

Non c’è modo di sfuggire alle brutture di questo mondo infame, ma per lo meno potete infilarvi qualche ora in una bolla di leggerezza e allegria. Come? Sparandovi il nostro primo film, Mollo tutto e apro un chiringuito, che finalmente è disponibile su Amazon Prime Video (lo trovate a questo link). Taaac! Attenzione, la visione è consigliata solo a due categorie di persone: a chi lo ha già visto, per gustarselo nuovamente insieme alla family, e a chi ancora non ha avuto il piacere, per regalarsi un break di sano divertimento.

Mollo tutto e apro un chiringuito è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 7 dicembre, a Sant Ambroeus. Diretto dal collettivo Il Terzo Segreto di Satira, il film ci gasa tantissimo perché è la nostra prima opera cinematografica. Nel cast troverete il mitico Germano Lanzoni/signor Imbruttito, l’immancabile Valerio Airò Rochelmeyer nei panni del Giargiana, Laura Locatelli alias la wife e Leonardo Uslengo nelle vesti del Nano. Un cast bello ricco, che conta anche Claudio Bisio, Paolo Calabresi, Alessandro Betti, Jake La Furia, Elettra Lamborghini e molti altri artisti di livello. Oh, non si scherza mica. 

La storia ormai la conoscete, ma eccovi comunque un bel recap della trama: Il signor Imbruttito, rampante manager di Milano, fallisce un importante affare con il signor Brusini. Dopo essere caduto in depressione, decide di cambiare vita e di comprare un chiringuito su una stupenda spiaggia di Garroneddu, in Sardegna. L’Imbruttito prevede di fare soldi a palate, e si fa accompagnare dal fedele Giargiana in questo nuovo business. Non ha fatto i conti, però, con gli abitanti della zona, fortemente ostili a ogni novità. Ce la farà il nostro eroe a conquistare la fiducia dei sardi e a lanciare con successo la sua nuova attività? 

Per scoprirlo, non vi resta che piazzarvi sul divano, prepararvi i popcorn e godervi una spensierata seratina su Prime Video. Intanto beccatevi il trailer, così facciamo salire l’hype. Taaac!

CONDIVIDI:
Link copiato!