Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
braydonandersonwohhnutvvcunsplash

Pensate poter rispondere alla domanda “Che lavoro fai?” con un fantastico “annuso puzze”. In quanti al mondo potrebbero dirlo? Probabilmente solo voi e i vostri neo-assunti colleghi dalla Regione Campania. Spettacolo.

Per quanto descritta così la posizione sembri quasi comica, l’Arpa - l'agenzia regionale per la Protezione dell'Ambiente della Regione - ha emanato un bando per la ricerca di queste figure professionali ed esperte. Professionisti esperti eh, mica cazzi. Per cui, se pensavate di partire per il Sud per andare a cazzeggiare, evitate: si cerca solo gente seria.
La sede di lavoro sarà a Caserta dove l’Arpa, grazie ai fondi europei, ha potuto inaugurare un fighissimo laboratorio di olfattometria.

L’obiettivo di questo bando è la creazione di una lista di esaminatori di odori, al fine di supportare le indagini regionali sulle maleodoranze segnalate dalla cittadinanza sul territorio. Attenzione: sono out dalla selezione i candidati che soffrono di sinusiti, riniti o altri disturbi della percezione olfattiva. Tagliati fuori anche i soggetti allergici. Logico, no?

Se rispettate queste condizioni e avete un naso che funziona da dio, allora avete tempo fino al 3 giugno per presentare domanda. L’impiego non è a tempo pieno, ed è retribuito con un compenso di 38 euro per 3 ore di annusata. Onesto.

L’Arpa ha rilasciato una precisa lista di regole da rispettare durante l’impiego: bando ai lercioni che non conoscono la parola doccia: vietato interferire con l’olfatto dei propri colleghi a causa della propria mancanza di igiene. Figa, lavatevi. Vietato anche usare profumi, deodoranti o lozioni troppo forti. Sarà inoltre vietato smangiucchiare, fumare o bere qualsiasi cosa che non sia acqua 30 minuti prima – e durante - la sessione di annusata. L’obiettivo è avere un team di snasatori professionisti sempre sul pezzo e al top della forma.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito