Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Dalla Gran Bretagna arriva la cuccia per umani: 400 euro per dormire “da cani”

Che ormai i nostri amici cani e gatti siano più figli che animali è assodato. Ma da qui a trasformare noi stessi in fido ce ne vuole, direte voi. E invece no. Sapete perché? Perché dalla Gran Bretagna arriva la prima ufficiale cuccia per umani, per chi vuole sentirsi ancora più vicino al proprio amico […]

Che ormai i nostri amici cani e gatti siano più figli che animali è assodato. Ma da qui a trasformare noi stessi in fido ce ne vuole, direte voi. E invece no. Sapete perché? Perché dalla Gran Bretagna arriva la prima ufficiale cuccia per umani, per chi vuole sentirsi ancora più vicino al proprio amico a quattro zampe. Figa, ci mancava solo questa.

Se vi è capitato di sentirvi invidiosi del vostro cane bello addormentato nel suo morbido cuscino, a breve potrete realizzare i vostri sogni di gloria. L’idea è arrivata da due studenti universitari, tali Noah Silverman e Yuki Kinoshita, che hanno ideato la prima Plufl, questo il nome del cuscinazzo per persone. Mah.
La cuccia è dotata di bordi rialzati – roba seria – ed è adatta a contenere una persona, ma anche due volendo. Non osiamo immaginare.

Tra le altre caratteristiche c’è il memory foam, per sentirsi sempre a proprio agio, e la pelle sintetica. La copertura è inoltre antipolvere e può essere messa direttamente in lavatrice. Col vantaggio che prima non avrete lo sbatti di dover togliere tutti i peli del cane, dato che il cane sarete voi stessi. Geniale, se ci pensate. Dato che tanti non amano l’idea di far dormire il cane sul proprio letto, i due geniacci britannici hanno preso il problema e lo hanno risolto ribaltandolo: far dormire noi nel letto del cane. 

schermata20220617alle09.46.33.png

L’idea è diventata di tendenza grazie ovviamente a TikTok, dove i video di gente che se la dorme a mo’ di Golden Retriever stanno spopolando. Se non vedete l’ora anche voi, per qualche strano motivo, di dormire in questo modo, lasciate prima che vi informiamo sul prezzo. La cuccia per umani infatti ha un processo di produzione totalmente etico e sostenibile, come affermato dagli ideatori. E la qualità si paga, pochi cazzi. Per cui preparatevi a sborsare 320 sterline – 377 euro circa –  per poter dormire per terra, vicino al vostro cane. Però comodi comodi.

CONDIVIDI:
Link copiato!