Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cover_iltaaaccuino

Cari Imbruttiti, sappiamo bene che nonostante siate già presi bene con le autumn vibes, soffrite ancora di nostalgia per gli oziosi pomeriggi trascorsi sotto l'ombrellone con cruciverba, sudoku e intrattenimenti vari. E poi diciamocelo, a settembre il back to school ci solletica con quelle reminiscenze infantili che un po' ci fanno guardare con affetto libri di scuola, tomi, ed eserciziari vari. Ecco perché abbiamo deciso di cogliere il business dietro questo bisogno inespresso, ideando "Il TAAACcuino de Il Milanese Imbruttito - esercizi per tenere allenata la melonera".

Un bel libretto pieno di rebus, indovinelli e giochini divertenti, ovviamente nel nostro stile. Il TAAACcuino ci aiuterà a sganciarci un po' dal cellulare, che figa ormai ci sta rendendo tutti dei mezzi tossici. Sarà un perfetto compagno di viaggio nelle lunghe traversate in metropolitana, un perfetto sostituto dei colleghi noiosi in pausa pranzo, ma anche un partner stimolante una volta tornati a casa dall'office. Il TAAACcuino si può gustare in solitaria o condividere, why not. Potremo sfidare noi stessi e il nostro intelletto imbruttito o divertirci insieme a family e friends nel completare enigmi ed esercizi.

taaaccuinoimbruttito.jpg
clicca l'immagine per preordinarlo!

Il TAAACcuino infatti contiene, tra le altre cose, rebus, giochi di logica, cruciverba, quiz e pagine da colorare. Tutto rigorosamente in stile imbruttito. Vi abbiamo gasati abbastanza? Bene, adesso le info d'ordinanza: il TAAACcuino Imbruttito si può già preordinare su Amazon a questo link. Se volete beccarlo in giro invece vi toccherà aspettare giusto pochi giorni, fino al 27 settembre, quando il libro di esercizi del Milanese Imbruttito si piazzerà in bella vista sugli scaffali delle librerie. Un vero must have per staccare il cervello senza perdere la concentrazione: rilassati sì, ma di corsa, che i K non aspettano. Altro che fashion week, il TAAACcuino è il quiz book di cui sentivamo davvero il bisogno (o quasi!).

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito