Skip to content
Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ué bella gente è arrivato “Il TAAACcuino de Il Milanese Imbruttito”, il nostro quiz book per tenere allenata la melonera

Il Taaaccuino contiene rebus, giochi di logica, cruciverba, quiz e pagine da colorare. Tutto rigorosamente imbruttito. Sarà un perfetto compagno di viaggio nelle lunghe traversate in metro, ma anche un partner stimolante una volta tornati a casa dall'office.

Cari Imbruttiti, sappiamo bene che nonostante siate già presi bene con le autumn vibes, soffrite ancora di nostalgia per gli oziosi pomeriggi trascorsi sotto l’ombrellone con cruciverba, sudoku e intrattenimenti vari. E poi diciamocelo, a settembre il back to school ci solletica con quelle reminiscenze infantili che un po’ ci fanno guardare con affetto libri di scuola, tomi, ed eserciziari vari. Ecco perché abbiamo deciso di cogliere il business dietro questo bisogno inespresso, ideando “Il TAAACcuino de Il Milanese Imbruttito – esercizi per tenere allenata la melonera“.

Un bel libretto pieno di rebus, indovinelli e giochini divertenti, ovviamente nel nostro stile. Il TAAACcuino ci aiuterà a sganciarci un po’ dal cellulare, che figa ormai ci sta rendendo tutti dei mezzi tossici. Sarà un perfetto compagno di viaggio nelle lunghe traversate in metropolitana, un perfetto sostituto dei colleghi noiosi in pausa pranzo, ma anche un partner stimolante una volta tornati a casa dall’office. Il TAAACcuino si può gustare in solitaria o condividere, why not. Potremo sfidare noi stessi e il nostro intelletto imbruttito o divertirci insieme a family e friends nel completare enigmi ed esercizi.

taaaccuinoimbruttito.jpg
clicca l’immagine per preordinarlo!

Il TAAACcuino infatti contiene, tra le altre cose, rebus, giochi di logica, cruciverba, quiz e pagine da colorare. Tutto rigorosamente in stile imbruttito. Vi abbiamo gasati abbastanza? Bene, adesso le info d’ordinanza: il TAAACcuino Imbruttito si può già preordinare su Amazon a questo link. Se volete beccarlo in giro invece vi toccherà aspettare giusto pochi giorni, fino al 27 settembre, quando il libro di esercizi del Milanese Imbruttito si piazzerà in bella vista sugli scaffali delle librerie. Un vero must have per staccare il cervello senza perdere la concentrazione: rilassati sì, ma di corsa, che i K non aspettano. Altro che fashion week, il TAAACcuino è il quiz book di cui sentivamo davvero il bisogno (o quasi!).

CONDIVIDI:
Link copiato!