Skip to content
Rocca d’Anfo: la fortezza sul lago vicino Milano che non tutti conoscono / La strada residenziale più cara d’Italia è a Milano: 21.429 euro al metro quadro / Negozi a Milano: 2mila serrande giù in 5 anni ma gli affitti sempre vanno sempre più su / Apre una pizzeria dentro la sua Smart dopo aver perso il lavoro e ora guadagna 12K al mese / Licenziata perché attaccava post-it in ufficio per chiedere più educazione ai colleghi, il giudice le dà ragione / Solo per ricordarvi che oggi scatta il tetto ai prezzi Eni: benzina a 1,99 euro, diesel a 2,19 / Bosco Verticale, Solaria, CityLife: quanto costa vivere nei palazzi fighi di Milano / Il Phi Beach in Sardegna diventa un caso: fatturato da 26 milioni in soli 107 giorni / La Gen Z preferirebbe licenziarsi che lavorare troppo, lo dice un nuovo report / Lorenzo Ruzza mette in palio una casa a CityLife da 300K: basta comprare un orologio / Rocca d’Anfo: la fortezza sul lago vicino Milano che non tutti conoscono / La strada residenziale più cara d’Italia è a Milano: 21.429 euro al metro quadro / Negozi a Milano: 2mila serrande giù in 5 anni ma gli affitti sempre vanno sempre più su / Apre una pizzeria dentro la sua Smart dopo aver perso il lavoro e ora guadagna 12K al mese / Licenziata perché attaccava post-it in ufficio per chiedere più educazione ai colleghi, il giudice le dà ragione / Solo per ricordarvi che oggi scatta il tetto ai prezzi Eni: benzina a 1,99 euro, diesel a 2,19 / Bosco Verticale, Solaria, CityLife: quanto costa vivere nei palazzi fighi di Milano / Il Phi Beach in Sardegna diventa un caso: fatturato da 26 milioni in soli 107 giorni / La Gen Z preferirebbe licenziarsi che lavorare troppo, lo dice un nuovo report / Lorenzo Ruzza mette in palio una casa a CityLife da 300K: basta comprare un orologio
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ué bella gente è arrivato “Il TAAACcuino de Il Milanese Imbruttito”, il nostro quiz book per tenere allenata la melonera

Il Taaaccuino contiene rebus, giochi di logica, cruciverba, quiz e pagine da colorare. Tutto rigorosamente imbruttito. Sarà un perfetto compagno di viaggio nelle lunghe traversate in metro, ma anche un partner stimolante una volta tornati a casa dall'office.

Cari Imbruttiti, sappiamo bene che nonostante siate già presi bene con le autumn vibes, soffrite ancora di nostalgia per gli oziosi pomeriggi trascorsi sotto l’ombrellone con cruciverba, sudoku e intrattenimenti vari. E poi diciamocelo, a settembre il back to school ci solletica con quelle reminiscenze infantili che un po’ ci fanno guardare con affetto libri di scuola, tomi, ed eserciziari vari. Ecco perché abbiamo deciso di cogliere il business dietro questo bisogno inespresso, ideando “Il TAAACcuino de Il Milanese Imbruttito – esercizi per tenere allenata la melonera“.

Un bel libretto pieno di rebus, indovinelli e giochini divertenti, ovviamente nel nostro stile. Il TAAACcuino ci aiuterà a sganciarci un po’ dal cellulare, che figa ormai ci sta rendendo tutti dei mezzi tossici. Sarà un perfetto compagno di viaggio nelle lunghe traversate in metropolitana, un perfetto sostituto dei colleghi noiosi in pausa pranzo, ma anche un partner stimolante una volta tornati a casa dall’office. Il TAAACcuino si può gustare in solitaria o condividere, why not. Potremo sfidare noi stessi e il nostro intelletto imbruttito o divertirci insieme a family e friends nel completare enigmi ed esercizi.

taaaccuinoimbruttito.jpg
clicca l’immagine per preordinarlo!

Il TAAACcuino infatti contiene, tra le altre cose, rebus, giochi di logica, cruciverba, quiz e pagine da colorare. Tutto rigorosamente in stile imbruttito. Vi abbiamo gasati abbastanza? Bene, adesso le info d’ordinanza: il TAAACcuino Imbruttito si può già preordinare su Amazon a questo link. Se volete beccarlo in giro invece vi toccherà aspettare giusto pochi giorni, fino al 27 settembre, quando il libro di esercizi del Milanese Imbruttito si piazzerà in bella vista sugli scaffali delle librerie. Un vero must have per staccare il cervello senza perdere la concentrazione: rilassati sì, ma di corsa, che i K non aspettano. Altro che fashion week, il TAAACcuino è il quiz book di cui sentivamo davvero il bisogno (o quasi!).

CONDIVIDI:
Link copiato!