Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
villacristianoronaldo

Raga, se anche voi siete scimmiati con gli annunci immobiliari impossibili, se vi arrapate sfogliando le immagini di ville extralusso sognando una vita da nababbi poco verosimile, allora date un'occhiata a quanto segue. Parliamo infatti del nuovo acquisto di sua maestà Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più ricchi al mondo, sicuramente nell'Olimpo dei campioni più grandi di sempre. Ma pure la prima persona a raggiungere 500 milioni di follower su Instagram. Fatte le inutili presentazioni, la news è che CR7 ha acquistato una nuova dimora, molto poco umile ma decisamente pornografica nel suo lusso estremo. Si tratta, infatti, della villa più costosa del Portogallo. E abbiamo detto tutto.

villacristianoronaldo2.png

 

Va detto che il bomber portoghese è stato il terzo atleta più pagato al mondo del 2022 secondo Forbes: quest'anno ha guadagnato 60 milioni di dollari solo per le sue imprese sportive (tralasciamo quindi sponsor e attività imprenditoriali varie) e 55 milioni nel 2021. Ronaldo possiede una serie di proprietà in tutto il mondo, tra cui una villa da 9,7 milioni di dollari a Madeira, una villa da 1,8 milioni di dollari a Marbella, sulla Costa del Sol, e un appartamento da 18,5 milioni di dollari nella Trump Tower di New York City. Una lista davvero esigua, tanto che Cristiano ha pensato bene di aggiungerci anche la villa più costosa del Portogallo. Secondo il sito sportivo spagnolo Marca, l'abitazione ha un valore di 11 milioni di dollari, anche se con tutta la ristrutturazione prevista il valore salirà a circa 21 milioni. Vi sembra tanto? Va che il patrimonio netto di Ronaldo è vicino ai 500 milioni di dollari eh, quindi tutto è molto relativo. In queste foto, un'idea di come dovrebbe venire alla fine dei lavori. Non male, che dite?

villacristianoronaldo3.png

 

Secondo Sportskeeda, la villa è stata ridisegnata dalla compagna di Ronaldo, Georgina Rodriguez, e dall'amica Paula Brito, che spesso collabora con aziende del calibro di Baccarat, Dior, Hermès, Lalique e Versace. Le due hanno richiesto, tra le altre cose, un murale di Louis Vuitton (chic e tamarro al punto giusto) mobili di design e l’uso di materiali di alta qualità come il marmo italiano. La mega villa si trova nella regione di Cascais di Quinta da Marinha, una delle zone residenziali più expensive del paese. L'edificio di tre piani, che dista 40 km da Lisbona, ha una superficie interna di 2.720 metri quadrati e un'area esterna di 544 metri quadrati, con tanto spazio all'aperto e una enorme piscina, ma anche ascensore e pannelli solari. La posizione esposta a sud offre un panorama wow sull'Oceano Atlantico. Il garage può ospitare fino a 20 auto, che sicuro al CR7 non mancheranno.

La super mega villa galattica sarà pronta l'anno prossimo. Nel mentre, Cristiano and family stanno cercando alcuni elementi del ricco staff che si occuperà di serivirli e riverirli. Tra le varie figure, si cercano ancora un cuoco e un maggiordomo: ocio eh, perché pare che lo stipendio si aggiri tra i 5.500 e i 6mila euro al mese. I requisiti? Oltre alle referenze di altissimo livello, si richiedono ovviamente massima fedeltà e assoluta riservatezza. Interessa?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito