Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
casabianca

C'è una Casa Bianca in vendita a un'ora da Milano che - ovviamente - non è la Casa Bianca famosa di Washington, anche perché quella è la residenza ufficiale del presidenti degli Stati Uniti e quindi nisba, è occupata. No, è una White House chiamata così perché assomiglia molto a quella americana, ma si trova a Robbio, nel pavese. Con il navigatore calcolate un'ora, un'ora e un quarto dalla City. Dicevamo, questa super mega villa è in vendita da Italy Sotheby's International Realty, interessa? In caso contrario, adorerete comunque un po' di sano property porn.

casabianca2.jpg
Italy Sotheby's

 

Prima di tutto, a lot of privacy. No rotture di balle. La villa infatti è situata nella tranquillità della pianura pavese, avvolta da un parco di 12mila mq, non lontana dalla zona del Monferrato, che è molto figa. Tutto intorno c'è un prato fiorito che garantisce discrezione e relax, ma ocio perché è comunque collegata bene alle vie di comunicazione principali. La Casa Bianca di Robbio, volendo, è raggiungile anche in elicottero grazie alla presenza di un eliporto nel terreno di 3mila mq sul fianco della villa. Ce l'avete un elicottero, no? Completano il parco un'ampia piscina, un laghetto artificiale e la dependance di 400 mq su tre livelli, che permette di accogliere un custode 365 giorni l'anno. Ce lo avete un custode, no? Ma andiamo ad ammirare l'interno. 

casabianca3.jpg
casabianca5.jpg

 

L'ingresso è ovviamente ampio e luminoso, caratterizzato da un vano scala che conduce all'area notte al piano superiore, e che divide la villa in due zone dedicate alla parte giorno: saloni con camino, bagni di cortesia, ampia cucina con affaccio sul parco, sala da pranzo e locali adibiti a studio. Tutto utilissimo. Se non avete sbatti di farvi le scale no problem, perché c'è pure l'ascensore interno. I protagonisti delle finiture sono il marmo, nei colori del bianco, rosso e nero, e l'oro, dettaglio immancabile nei locali principali. Al piano interrato troviamo poi una zona relax con cucina e bagno, la cantina con soffitto a volte e mattoncini che richiama i sapori d'Italia, la sala cinema, e l'accesso ai locali tecnici (ad alta prestazione energetica) e al garage. Al primo piano, dicevamo, ci sono le camere da letto, quattro, ognuna con bagno privato e cabina armadio. La palestra? C'è. I locali studio? Ci sono, nel caso siate in smart working. Terrazze ne abbiamo? E come no, dalle camere principali offrono una vista sul parco che ciaone.

casabianca4.jpg
casabianca6.jpg

 

Il prezzo non si conosce, la trattativa è riservata, ma così, a occhio e croce, serviranno probabilmente un po' di milioncini. La dimora, però, sembra meritarli tutti. Imbruttiti, cercavate per caso una villettina? Taaac!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito