Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Editorial
sanremopaolachiara

Ghe sem, anche la seconda serata del Festival di Sanremo è andata. Come sempre le occasioni per criticare acidamente come delle vecchie zabette e cazzeggiare sulla divanata non sono mancate, e io mi ci sono tuffata as usual con tutte le ciabatte. Oh, aspettiamo anche i vostri commenti imbruttiti eh!

 

Francesca Fagnani, voto: 6

Ci hanno fracassato i maroni con 'sta storia della Belva, della cattivissima, perfida, temutissima, terrorizzante intervistatrice che, figa, mi sono convinta che tutto sommato la mia prof di lettere del liceo fosse Madre Teresa. E invece bo, la belva in realtà è una cucciola smarrita, che abbozza qualche siparietto goffo e confuso e tenta maldestramente la carta della simpatia. Il monologo sul carcere minorile la salva dall'insufficienza. Miao.

 

Morandi-Albano-Ranieri, voto: infinito

Raga, lo possiamo dire: noi c'eravamo. Sti tre si sono mangiati il palco e tutto il pubblico, ridicolizzando indirettamente quel poppante del Blanchito bebe con le sue paturnie da primadonna. A tutti è stato subito chiaro che il resto del Festival sarebbe stato assolutamente superfluo. Bomberissimi.

 

Articolo 31: voto 8

Raga non ce la faccio, troppi ricordi.

 

Giorgia: senza voto

Dopo pezzoni sanremesi come E poi e Come saprei, mi viene da dire che Parole dette male non sia il pezzo più indimenticabile di Giorgia. Che però resta sempre Giorgia, e quindi può cantare pure le istruzioni della friggitrice ad aria che non cambierebbe un cazzo. Queen.

 

Black Eyed Peas: voto 7 (ma noi 0)

Finalmente arrivano degli ospiti internazionali al Festival di Sanremo e il massimo che riusciamo a chiedergli è: "Cosa ne pensate dell'Italia?". Seriously? Figa che provinciali.

 

Shari: voto 6

Dopo aver capito che non è Mara Sattei e nemmeno Baby K, realizzo che forse si tratta della sorella coatta di Shakira. Adorabilmente tamarra con il vestito leopardato e l'ingresso barcollante da sbornia post addio al nubilato. Molto Jersey Shore.

 

Fedez: voto 10

Quello che non è riuscita a fare la moglie in cinque ore, l'ha fatto lui in due minuti. Cioè: una gran figata. Sputtana la scaletta e sconvolge mamma Rai sfanculando Codacons e Governo, con riferimenti a Galeazzo Bignami (il viceministro vestito da Hitler), e alla ministra della Famiglia Roccella ("l'aborto purtroppo è un diritto"). Grande stima bro.

 

Rosa Chemical: voto 7

Dedica Made in Italy a tutte le persone che, almeno una volta nella vita, si sono sentite diverse. Il pezzo spacca e mi sta già martellando in testa senza pietà. Alla faccia dei bigotti.

 

Paola & Chiara: voto 4

Aspettavo solo loro per la mia dose quotidiana di trash e amarcord 90's, ma questo mix tra gemelle Kessler e sorelle Lecciso non mi convince del tutto. Riascolto tassativo.

 

Angelo Duro: voto 3

Troppo cringe, o forse sono io che ho troppo sonno.

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito