Skip to content
Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Incontra una tipa al bar, lei al posto del numero gli lascia… un indovinello. Ecco com’è andata

Un 22enne si è intrippato di brutto quando una ragazza gli ha lasciato il suo numero oscurando due cifre con degli asterischi. A raccontare la vicenda nei dettagli è stato il cugino di lui su Twitter, che ha svelato anche la sorprendente conclusione.

Un ragazzo di 22 anni ha vissuto una serata praticamente perfetta. È uscito a fare serata in un bar, si è divertito, ha incontrato una ragazza fantastica e lei gli ha lasciato il numero. E quindi, direte voi? Il problema è che la tipa in questione, forse per fare la preziosa, forse per riservargli una supercazzola, ha scritto il numero del proprio cellulare in una versione – diciamo – mistery. In sostanza ha sostituito due cifre del number con due asterischi. Bastardissima (ma bella idea, va detto).

A raccontare la faccenda è stato il cugino del ragazzo, tale Henpecked Hal (anche lui presente alla serata), che su Twitter ha riportato la vicenda vissuta dal 22enne. A testimonianza, anche una foto del tovagliolino sopra il quale la ragazza ha scritto il suo enigmatico messaggio. “Chiamami! 512-3*1-2*04. *Fidati di me, ne vale la pena, Jackie.” Modesta la tipa oh! Il ragazzo ci è andato giù di testa, e ha deciso di annotare tutte le combinazioni di numeri possibili per individuare quello della sua anima gemella. Dai commenti social, poi, è venuto fuori che la ragazza ha deciso di mettere alla prova il suo potenziale Valentine perché lui, durante la serata, se l’era menata tantissimo di essere un drago a risolvere gialli e polizieschi, una passione condivisa anche da lei, che ha così voluto stuzzicarlo nel suo campo preferito. Quello degli enigmi, appunto.

Sui social è partito il delirio, e in massa gli utenti hanno cercato di aiutare il povero innamorato. C’è chi ha proposto alcune soluzioni per velocizzare la scoperta del numero misterioso, chi ha inviato fogli Excel, chi ha suggerito di chiedere aiuto a ChatGPT. La situa si è però evoluta con un colpo a sorpresa. Jackie ha contattato il cugino via social dopo aver letto il suo tweet, e lui l’ha prontamente informata che il ragazzo stava sbarellando e che era solo al 10% dei tentativi del suo elenco. “Potrebbe non essere così intelligente come crede – ha risposto Jackie, sempre più bastarda – Per favore, dammi il suo numero di telefono, risolverò questa cosa”. E insomma, al momento non si sa bene come sia continuata, ma sicuro ‘sti due sembrano davvero fatti l’uno per l’altra.

CONDIVIDI:
Link copiato!