Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
numero

Un ragazzo di 22 anni ha vissuto una serata praticamente perfetta. È uscito a fare serata in un bar, si è divertito, ha incontrato una ragazza fantastica e lei gli ha lasciato il numero. E quindi, direte voi? Il problema è che la tipa in questione, forse per fare la preziosa, forse per riservargli una supercazzola, ha scritto il numero del proprio cellulare in una versione - diciamo - mistery. In sostanza ha sostituito due cifre del number con due asterischi. Bastardissima (ma bella idea, va detto).

A raccontare la faccenda è stato il cugino del ragazzo, tale Henpecked Hal (anche lui presente alla serata), che su Twitter ha riportato la vicenda vissuta dal 22enne. A testimonianza, anche una foto del tovagliolino sopra il quale la ragazza ha scritto il suo enigmatico messaggio. "Chiamami! 512-3*1-2*04. *Fidati di me, ne vale la pena, Jackie." Modesta la tipa oh! Il ragazzo ci è andato giù di testa, e ha deciso di annotare tutte le combinazioni di numeri possibili per individuare quello della sua anima gemella. Dai commenti social, poi, è venuto fuori che la ragazza ha deciso di mettere alla prova il suo potenziale Valentine perché lui, durante la serata, se l'era menata tantissimo di essere un drago a risolvere gialli e polizieschi, una passione condivisa anche da lei, che ha così voluto stuzzicarlo nel suo campo preferito. Quello degli enigmi, appunto.

Sui social è partito il delirio, e in massa gli utenti hanno cercato di aiutare il povero innamorato. C'è chi ha proposto alcune soluzioni per velocizzare la scoperta del numero misterioso, chi ha inviato fogli Excel, chi ha suggerito di chiedere aiuto a ChatGPT. La situa si è però evoluta con un colpo a sorpresa. Jackie ha contattato il cugino via social dopo aver letto il suo tweet, e lui l'ha prontamente informata che il ragazzo stava sbarellando e che era solo al 10% dei tentativi del suo elenco. "Potrebbe non essere così intelligente come crede - ha risposto Jackie, sempre più bastarda - Per favore, dammi il suo numero di telefono, risolverò questa cosa". E insomma, al momento non si sa bene come sia continuata, ma sicuro 'sti due sembrano davvero fatti l'uno per l'altra.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito