Skip to content
Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Come ti svolto il weekend: torna la fiera Gin & Sound, tra distillati e buona musica

Il 28, 29 e 30 aprile andrà in scena la fiera dedicata al gin in Piazza Città di Lombardia. E ogni sera si ballerà con la mitica musica degli anni '90.

Ah, quindi ci state dicendo che non avete organizzato nulla per il ponte del primo maggio e che quindi resterete a Milano? E che problema c’è! Lasciamo volentieri le code infinite di automobili in autostrada e andiamo a spararci una seratina nella carinissima Piazza Città di Lombardia, dove il 28, 29 e 30 aprile andrà in scena la fiera Gin & Sound by Tipico Eventi e Arte del Vino. Il format, giunto alla terza edizione, è pennellato per gli amanti del distillato, ma è la location perfetta anche per chi si vuole semplicemente godere di un’uscita con gli amici, bere una roba di qualità e ascoltare good music. 

imgperarticolo.jpg

Claro, se siete amanti del gin questo è il vostro place to be: la tre giorni sarà infatti un’occasione imperdibile di incontro tra gli amanti del distillato e i suoi produttori, da quelli più conosciuti a quelli più di nicchia, grazie a un’attenta selezione di Dottor Gin. Un momento per scoprire e degustare il proprio distillato preferito, ma anche per fare qualche acquisto interessante, per sé o per altri (regalo di livello). E se il gin vi intriga ma non ne sapete una mazza, benissimo: Gin & Sound può essere l’occasione per approfondire e fare un upgrade da neofita ad amatore. Ed ecco cosa troverete alla fiera: un’area degustazioni con una vasta gamma di gin; un’area cocktail dove ordinare il vostro Gin Tonic o Gin Lemon preferito. E una robina non ve la volete mangiare? Sì dai: ci sarà anche un’area food ad hoc, pensata per offrire ottimi piatti on the road tra una degustazione e l’altra. Taaac!

E visto che l’evento si chiama Gin & Sound, va da sé che protagonista sarà anche la musica. Preparatevi a tre grandi serate in perfetto stile anni ’90: venerdì alle 22 Voglio Tornare Negli Anni 90, sabato sempre alle 22 I Datura mentre Gigi l’Altro vi farà ballare domenica, sempre after 10 PM. Della serie “non ce la faccio, troppi ricordi!”. E allora andiamo con le info di servizio: si potrà accedere alla fiera tutti i tre giorni dalle 17 fino alla una di notte. L’ingresso costa 20 euro e include 10 token (1 gettone vale una degustazione di Gin e 5 gettoni valgono un cocktail). Per comprare il ticket, tutti a questo link! Che dite Imbruttiti, ci becchiamo lì?

CONDIVIDI:
Link copiato!