Skip to content
“Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Come ti svolto il weekend: torna la fiera Gin & Sound, tra distillati e buona musica

Il 28, 29 e 30 aprile andrà in scena la fiera dedicata al gin in Piazza Città di Lombardia. E ogni sera si ballerà con la mitica musica degli anni '90.

Ah, quindi ci state dicendo che non avete organizzato nulla per il ponte del primo maggio e che quindi resterete a Milano? E che problema c’è! Lasciamo volentieri le code infinite di automobili in autostrada e andiamo a spararci una seratina nella carinissima Piazza Città di Lombardia, dove il 28, 29 e 30 aprile andrà in scena la fiera Gin & Sound by Tipico Eventi e Arte del Vino. Il format, giunto alla terza edizione, è pennellato per gli amanti del distillato, ma è la location perfetta anche per chi si vuole semplicemente godere di un’uscita con gli amici, bere una roba di qualità e ascoltare good music. 

imgperarticolo.jpg

Claro, se siete amanti del gin questo è il vostro place to be: la tre giorni sarà infatti un’occasione imperdibile di incontro tra gli amanti del distillato e i suoi produttori, da quelli più conosciuti a quelli più di nicchia, grazie a un’attenta selezione di Dottor Gin. Un momento per scoprire e degustare il proprio distillato preferito, ma anche per fare qualche acquisto interessante, per sé o per altri (regalo di livello). E se il gin vi intriga ma non ne sapete una mazza, benissimo: Gin & Sound può essere l’occasione per approfondire e fare un upgrade da neofita ad amatore. Ed ecco cosa troverete alla fiera: un’area degustazioni con una vasta gamma di gin; un’area cocktail dove ordinare il vostro Gin Tonic o Gin Lemon preferito. E una robina non ve la volete mangiare? Sì dai: ci sarà anche un’area food ad hoc, pensata per offrire ottimi piatti on the road tra una degustazione e l’altra. Taaac!

E visto che l’evento si chiama Gin & Sound, va da sé che protagonista sarà anche la musica. Preparatevi a tre grandi serate in perfetto stile anni ’90: venerdì alle 22 Voglio Tornare Negli Anni 90, sabato sempre alle 22 I Datura mentre Gigi l’Altro vi farà ballare domenica, sempre after 10 PM. Della serie “non ce la faccio, troppi ricordi!”. E allora andiamo con le info di servizio: si potrà accedere alla fiera tutti i tre giorni dalle 17 fino alla una di notte. L’ingresso costa 20 euro e include 10 token (1 gettone vale una degustazione di Gin e 5 gettoni valgono un cocktail). Per comprare il ticket, tutti a questo link! Che dite Imbruttiti, ci becchiamo lì?

CONDIVIDI:
Link copiato!