Skip to content
La chiusura della stazione di Porta Genova non piace ai residenti: «Siamo ostaggio dei locali e la notte non dormiamo più» / Le Olimpiadi di Milano-Cortina fanno schizzare gli affitti: fino a 5000 euro per due notti / Bella l’idea di Jaden Smith di un ristorante in cui paga solo chi può / Tra cinema e amarcord, Michael Jackson si consacra il “defunto più ricco di sempre” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / La chiusura della stazione di Porta Genova non piace ai residenti: «Siamo ostaggio dei locali e la notte non dormiamo più» / Le Olimpiadi di Milano-Cortina fanno schizzare gli affitti: fino a 5000 euro per due notti / Bella l’idea di Jaden Smith di un ristorante in cui paga solo chi può / Tra cinema e amarcord, Michael Jackson si consacra il “defunto più ricco di sempre” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte
CONDIVIDI:
Link copiato!

Proposta di matrimonio davanti al relitto del Titanic: una giargianata possibile (ma che costa un botto)

A proporre l'originale location è l’agenzia ApoteoSurprise, che organizza proposte di matrimonio wow. Si potrà raggiungere con un sottomarino il fondale dove riposa il relitto del Titanic, e quando partirà My Heart Will Go On taaac! scatterà la proposta.

Imbruttiti, non è che per caso state pensando di fare la fatidica proposta di matrimonio alla vostra metà? Chiediamo, perché se state cercando un’idea che non sia la gettonatissima Torre Eiffel (figa un po’ di creatività), allora sappiate che abbiamo appena scoperto una possibilità very original (per quanto un pelo macabra): farla di fronte al relitto del Titanic.

Ok ok, un po’ angosciante. Però bo, magari siete di quelli scimmiatissimi col film, che conoscono a memoria ogni battuta e ogni volta che parte il trailer dell’ennesima replica su Canale 5 iniziano a piangere come se non ci fosse un domani. Se siete di quelli – dicevamo – allora potrebbe pure ispirarvi l’idea di farvi l’eterna promessa d’amore davanti al cadavere della nave in cui si innamorarono Rose e Jack (anche se solo nel film, ovviamente). A proporre l’originale location è l’agenzia ApoteoSurprise, che si occupa proprio di organizzare proposte di matrimonio pazzeske. “Nella località balneare di St. John’s, situata nella provincia canadese di Terranova e Labrador, incontrerai l’equipaggio della spedizione e salirai a bordo della nave che ti condurrà due giorni dopo al luogo dell’affondamento del Titanic“, si legge sul sito dell’agenzia. Percorrerete 400 miglia nautiche nell’Oceano Atlantico settentrionale, accompagnati da un capo spedizione e due scienziati, poi salirete a bordo di un sommergibile super tech progettato per l’esplorazione di grandi profondità. Va da sé che se soffrite di claustrofobia, non è proprio roba per voi.

“L’immersione avrà inizio. A poco a poco il mondo acquatico in cui affonderai si oscurerà e strane forme di vita incolori sfileranno davanti all’oblò panoramico del sottomarino”, si legge ancora sul sito. Dopo due ore di discesa (figa che ansia) si raggiungerà il fondale a 3800 metri di profondità: a quel punto si comincerà a vedere, tra le tante creature bioluminescenti, i detriti corrosi e alcuni oggetti personali appartenuti ai passeggeri della nave. “La tua incredulità lascerà il posto a un abisso di emozioni”. Tipo strazio e angoscia? Vabbè, comunque non è finita qui: si salirà lungo la monumentale parete di acciaio, per poi scivolare lungo gli oblò e per quasi due ore si potranno esplorare gli angoli più nascosti del celebre transatlantico: ponte di passeggiata, cabine degli ufficiali, sala radio, plancia del capitano , Grande scalone (proprio quello). Ocio eh, perché quando all’improvviso partirà My Heart Will Go On di Céline Dion, appariranno la prua del Titanic con la sua famosa balaustra. quella dell’iconica scena tra Kate Winslet e Leonardo DiCaprio. Figa che giargianata!

“In questo preciso momento, sarai a tua volta il padrone del mondo: tirerai fuori dalla tasca la scatola e farai la proposta alla persona amata, tra gli applausi degli altri membri della ciurma. Un mazzo di rose verrà regalato alla tua dolce metà e festeggerai con lo champagne il momento più amorevole della tua vita”. Siete presi bene con l’idea? Top, vi basterà sborsare un milione di euro! Fattibile, no?

CONDIVIDI:
Link copiato!