Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
spazio

Alcuni giorni fa vi avevamo raccontato di come sia possibile, per chi è in grado di sborsare un milione di euro, fare la proposta di matrimonio in un sottomarino, davanti al relitto del Titanic. Una roba cringissima, ma che pare stia raccogliendo molti consensi. Vabbè. Gli stessi che si cimenteranno nell'inquietante proposta sott'acqua, probabilmente saranno strafelici di sapere che asap si potranno sposare nello spazio, dentro un'astronave. Figa, la terraferma vi sta proprio sul cazzo eh? Ebbene, la società Space Perspective ha annunciato che presto offrirà alle coppie l'opportunità di sposarsi nello spazio. Ne avevamo bisogno.

Il piano è questo: le coppie vengono mandate in orbita tramite Nettuno, un'astronave a emissioni zero dotata di enormi finestre per la migliore visione possibile della Terra. L'astronave potrà ospitare otto passeggeri e un pilota, tutti belli comodi grazie ai sedili reclinabili. Volendo, lo spazio potrà essere personalizzato in base a richieste speciali. Per esempio: un'astronave addobbata come una giungla? Why not. Gli ospiti saranno portati a tipo 30 km oltre la Terra, che ammireranno dall'interno della capsula. Lo sappiamo, trashata. Epperò sono già stati venduti mille biglietti, in attesa che l'experience sia ufficialmente operativa, a partire dalla fine del 2024. C'è tutto il tempo per organizzare senza sbatti.

Instagram
thespaceperspective

Instagram

"Space Perspective offre un viaggio nello spazio sicuro, delicato, lussuoso e a emissioni zero a bordo dell'astronave Nettuno, una capsula pressurizzata azionata da uno SpaceBalloon delle dimensioni di uno stadio di calcio. Durante le 6 ore di viaggio, gli esploratori spaziali potranno godere di cocktail, gastronomia spaziale, Wi-Fi e altro ancora, il tutto senza la necessità di un addestramento rigoroso o lo stress delle forze schiaccianti", si legge sul sito dell'azienda. Vi interessa? Ocio, la co-fondatrice di Space Perspective Jane Poynter ha recentemente dichiarato a The Cool Down che la lista d'attesa per sposarsi tra le stelle è già "lunga anni luce" perché un botto di persone vogliono essere le prime a sposarsi nello spazio. Poco importa che si debbano sborsare circa 115mila euro a testa. Che dite, un po' fuori budget?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito