Skip to content
Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Giargianate spaziali: a breve ci si potrà sposare in un’astronave

La Space Perspective ha annunciato che presto offrirà alle coppie l'opportunità di sposarsi nello spazio. Ma ocio, la lista d'attesa è già lunga "anni luce".

Alcuni giorni fa vi avevamo raccontato di come sia possibile, per chi è in grado di sborsare un milione di euro, fare la proposta di matrimonio in un sottomarino, davanti al relitto del Titanic. Una roba cringissima, ma che pare stia raccogliendo molti consensi. Vabbè. Gli stessi che si cimenteranno nell’inquietante proposta sott’acqua, probabilmente saranno strafelici di sapere che asap si potranno sposare nello spazio, dentro un’astronave. Figa, la terraferma vi sta proprio sul cazzo eh? Ebbene, la società Space Perspective ha annunciato che presto offrirà alle coppie l’opportunità di sposarsi nello spazio. Ne avevamo bisogno.

Il piano è questo: le coppie vengono mandate in orbita tramite Nettuno, un’astronave a emissioni zero dotata di enormi finestre per la migliore visione possibile della Terra. L’astronave potrà ospitare otto passeggeri e un pilota, tutti belli comodi grazie ai sedili reclinabili. Volendo, lo spazio potrà essere personalizzato in base a richieste speciali. Per esempio: un’astronave addobbata come una giungla? Why not. Gli ospiti saranno portati a tipo 30 km oltre la Terra, che ammireranno dall’interno della capsula. Lo sappiamo, trashata. Epperò sono già stati venduti mille biglietti, in attesa che l’experience sia ufficialmente operativa, a partire dalla fine del 2024. C’è tutto il tempo per organizzare senza sbatti.

Instagram
thespaceperspective

Instagram

“Space Perspective offre un viaggio nello spazio sicuro, delicato, lussuoso e a emissioni zero a bordo dell’astronave Nettuno, una capsula pressurizzata azionata da uno SpaceBalloon delle dimensioni di uno stadio di calcio. Durante le 6 ore di viaggio, gli esploratori spaziali potranno godere di cocktail, gastronomia spaziale, Wi-Fi e altro ancora, il tutto senza la necessità di un addestramento rigoroso o lo stress delle forze schiaccianti”, si legge sul sito dell’azienda. Vi interessa? Ocio, la co-fondatrice di Space Perspective Jane Poynter ha recentemente dichiarato a The Cool Down che la lista d’attesa per sposarsi tra le stelle è già “lunga anni luce” perché un botto di persone vogliono essere le prime a sposarsi nello spazio. Poco importa che si debbano sborsare circa 115mila euro a testa. Che dite, un po’ fuori budget?

CONDIVIDI:
Link copiato!