Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
crociera

Belli freschi, liberi, sicuri. Si sentiranno così - probabilmente - le centinaia di persone totalmente nude che ciondoleranno sulla nave da crociera Big Nude Boat, operativa dal 2025 e dedicata esclusivamente ai nudisti. La comodità, al di là delle questioni filosofiche, è che si potrà partire senza valigia. Cioè, pensateci: zero sbatti di preparare borse e borsoni. Un motivo più che valido per prendere in considerazione l'iniziativa, anche se non abbiamo mai bazzicato prima spiagge con gente senza vestiti e con le grazie al vento.

La crociera durerà 11 giorni, sarà ospitata dalla Norvegian Cruise Line e partirà da Miami. Di queste special crociere ce ne saranno una all'anno, quindi se la cosa vi interessa cominciate ad informarvi, che sicuro i posti andranno via come il pane. La prima partenza è prevista il 3 febbraio 2025 e si fermerà a Great Stirrup, Cay, Bahamas, San Juan, Puerto Rico, Castries e St. Lucia. I biglietti si potranno acquistare a partire da agosto ma ocio, che i prezzi sono belli altini. Si va - infatti - dagli 8 ai 12 K. Azz. Quindi nudi, ma soprattutto ricchi.

Attenzione però: nudi non vuol dire mica arrapati eh. "Cerchiamo di rimanere puri ai valori dell'American Association of Nude Recreation - ha detto Ken Tiemann, chief operating officer di Bare Necessities - Non siamo uno stile di vita o una crociera per scambisti. C'è un po' di confusione su questo punto" ha precisato, raffreddando gli animi di chi già si immaginava un'orgia cruise edition. "Stiamo solo offrendo una crociera a persone che preferiscono non indossare vestiti", ha aggiunto Tiemann. Ma vediamo alcune delle regole che i nudisti in crociera dovranno rispettare:

. Quando la nave è ormeggiata in porto, tutti i passeggeri devono essere vestiti; quando la nave lascia il porto e viene annunciato che la nudità è nuovamente consentita, ci si può spogliare;

. La nave offre un buffet self-service sul ponte, che è un'area in cui ci si può presentare nudi; l'abbigliamento è invece obbligatorio per tutti i pasti consumati nelle sale da pranzo.

. Lingerie, abbigliamento fetish e gioielli genitali eccessivi non sono mai appropriati.

. È severamente vietato mostrarsi nudi di fronte ad altre navi in porto o mentre le autorità portuali sono a bordo della nave.

. Non si possono fare foto intorno alle piscine o nei locali da ballo, pena la confisca dei dispositivi.

. È severamente vietato accarezzare o toccare in modo inappropriato parti del corpo personali o di qualcun altro, attività sessuale palese o qualsiasi sollecitazione ad atti sessuali.

Tutto chiaro, no?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito