Skip to content
Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Zombie? Fantasmi? Naaa, il vero mostro si chiama “muffa”, ma per eliminarla non serve un esorcismo: ne parliamo con BastaMuffa / Come ti svolto il weekend: le best sagre di novembre in Lombardia / In una scuola di Brescia i genitori devono pagare per vedere i compiti dei figli: polemiche ne abbiamo? / Gli infermieri stanno scappando dalla Lombardia: ogni anno se ne vanno in 3mila / “Gli spritz e la carbonara stanno soffocando l’Italia”: il New York Times ha sganciato la polemica / Le notizie, quelle belle: il Comune di Milano ha fatto sapere che il biglietto ATM non aumenterà / Si fanno sempre meno figli, la fecondità è ai minimi storici e aumenta l’età della pensione / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Zombie? Fantasmi? Naaa, il vero mostro si chiama “muffa”, ma per eliminarla non serve un esorcismo: ne parliamo con BastaMuffa / Come ti svolto il weekend: le best sagre di novembre in Lombardia / In una scuola di Brescia i genitori devono pagare per vedere i compiti dei figli: polemiche ne abbiamo? / Gli infermieri stanno scappando dalla Lombardia: ogni anno se ne vanno in 3mila / “Gli spritz e la carbonara stanno soffocando l’Italia”: il New York Times ha sganciato la polemica / Le notizie, quelle belle: il Comune di Milano ha fatto sapere che il biglietto ATM non aumenterà / Si fanno sempre meno figli, la fecondità è ai minimi storici e aumenta l’età della pensione / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Dal 2025 partiranno da Miami le crociere per nudisti. Interessa?

La crociera durerà 11 giorni, sarà ospitata dalla Norvegian Cruise Line e partirà da Miami. Nudi, ma anche ricchi: un biglietto costerà infatti dagli 8 ai 12 K

Belli freschi, liberi, sicuri. Si sentiranno così – probabilmente – le centinaia di persone totalmente nude che ciondoleranno sulla nave da crociera Big Nude Boat, operativa dal 2025 e dedicata esclusivamente ai nudisti. La comodità, al di là delle questioni filosofiche, è che si potrà partire senza valigia. Cioè, pensateci: zero sbatti di preparare borse e borsoni. Un motivo più che valido per prendere in considerazione l’iniziativa, anche se non abbiamo mai bazzicato prima spiagge con gente senza vestiti e con le grazie al vento.

La crociera durerà 11 giorni, sarà ospitata dalla Norvegian Cruise Line e partirà da Miami. Di queste special crociere ce ne saranno una all’anno, quindi se la cosa vi interessa cominciate ad informarvi, che sicuro i posti andranno via come il pane. La prima partenza è prevista il 3 febbraio 2025 e si fermerà a Great Stirrup, Cay, Bahamas, San Juan, Puerto Rico, Castries e St. Lucia. I biglietti si potranno acquistare a partire da agosto ma ocio, che i prezzi sono belli altini. Si va – infatti – dagli 8 ai 12 K. Azz. Quindi nudi, ma soprattutto ricchi.

Attenzione però: nudi non vuol dire mica arrapati eh. “Cerchiamo di rimanere puri ai valori dell’American Association of Nude Recreation – ha detto Ken Tiemann, chief operating officer di Bare Necessities – Non siamo uno stile di vita o una crociera per scambisti. C’è un po’ di confusione su questo punto” ha precisato, raffreddando gli animi di chi già si immaginava un’orgia cruise edition. “Stiamo solo offrendo una crociera a persone che preferiscono non indossare vestiti”, ha aggiunto Tiemann. Ma vediamo alcune delle regole che i nudisti in crociera dovranno rispettare:

. Quando la nave è ormeggiata in porto, tutti i passeggeri devono essere vestiti; quando la nave lascia il porto e viene annunciato che la nudità è nuovamente consentita, ci si può spogliare

. La nave offre un buffet self-service sul ponte, che è un’area in cui ci si può presentare nudi; l’abbigliamento è invece obbligatorio per tutti i pasti consumati nelle sale da pranzo.

. Lingerie, abbigliamento fetish e gioielli genitali eccessivi non sono mai appropriati.

. È severamente vietato mostrarsi nudi di fronte ad altre navi in porto o mentre le autorità portuali sono a bordo della nave.

. Non si possono fare foto intorno alle piscine o nei locali da ballo, pena la confisca dei dispositivi.

. È severamente vietato accarezzare o toccare in modo inappropriato parti del corpo personali o di qualcun altro, attività sessuale palese o qualsiasi sollecitazione ad atti sessuali.

Tutto chiaro, no?

CONDIVIDI:
Link copiato!