Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Let’s party! 8 feste top da non perdere durante il Fuorisalone

In questi giorni non c'è solo il design, le collezioni, le mostre o le installazioni: ci sono soprattutto un botto di feste. Eccone alcune che secondo noi meritano.

Diciamocelo: il Fuorisalone è PRIMA DI TUTTO “fare serata“, poi forse anche buttare un occhio su collezioni, installazioni, mostre e robe serie di design. Dopo però. In questi giorni infatti ci sono troppi eventi collaterali fighi, tra aperitivi, musica live e dance time. Per aiutarvi a scegliere, beccatevi la nostra selection di party imperdibili (e soprattutto accessibili) che animeranno la City in questi giorni.

Giardino dei visionari

Dove: Parco ex Pozzi – Via Alzaia Trento, Corsico
Quando: 20 aprile, dalle 16 alle 23:30
Chi: Ingresso gratuito solo su registrazione
Cosa: Hai mai ballato su un’opera d’arte? L’experience qui è davvero unica, un evento gratuito (e questo è importante) dove l’arte di Marco Oggian prende vita in un maestoso murales di 1600 mq. Sarà un’occasione fighissima per danzare immersi nel verde, in un parco inesplorato lungo il Naviglio Grande. Wow.

Instagram
giardino.dei.visionari

Instagram

Ciao Discoteca Italiana

Dove: Stecca 3.0 – Via Gaetano De Castillia 26
Quando: 21 aprile, dalle 18
Chi: Ingresso gratuito solo su registrazione
Cosa: Ecco a voi “Notturno italiano“, una festa governata dai dj e dalla musica di Ciao Discoteca italiana. Ci sta dentro tantissimo.

Instagram
ciao.discotecaitaliana

Instagram

Milano Design Week Closing Party

Dove: Parco ex Pozzi – Via Alzaia Trento, Corsico
Quando: 21 aprile, 16 – 23:30
Chi: Ingresso gratuito solo su registrazione
Cosa: Anche qui, si balla di brutto. Disco, house, funk con “Eternal Love“, ben 7 ore di DJset. Esserci tassativamente.

Instagram
annamolly2000

Instagram

Hisense Innovation Market

Dove: Via Forcella 7
Quando: 19 aprile, 18:30 – 23
Chi: Ingresso gratuito
Cosa: Hisense sarà presente per la prima volta alla Milano Design Week 2024, dal 16 al 21 aprile al Distretto Tortona in via V. Forcella 7, con Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano. Save the date: il 19 si fa serata con l’imperdibile DJ Night e cocktail con il bartender Beppe Mancini.

Instagram
hisense_italia

Instagram

Vision Open Air

Dove: Ex Macello – viale Molise 62
Quando: 20 aprile, dalle 17 alle 24
Chi: Ingresso: 20 euro (early bird), 25 euro (seconda release), 30 euro (terza release)
Cosa: Musica a cura di Ilario Alicante, Leon e Blacksun.

Instagram
amnesiamilano

Instagram

Dj Set by KIWI SPARK

Dove: Casa Matilda – via Ascanio Sforza 65 
Quando: 18 aprile, dalle 18 alle 24
Chi: Free entry e Free Drink per tutti gli ospiti registrati
Cosa: Evento di lancio nuova sigaretta elettronica Kiwi, Dj set by Andy dei Bluvertigo.

Ikea

Dove: Padiglione Visconti – via Tortona 58
Quando: 20 aprile, dalle 18 alle 23
Chi: ingresso gratuito
Cosa: si balla tantissimo con SLIPMODE, DJ crew tutta al femminile che si fa portavoce di un ideale di creatività inclusiva. Ecco a voi ninafterdark, Acideyes, Amazon, Miss Jay e Sukubratz alla consolle.

Le Cannibale – Fabbrica Design Week Closing

Dove: via Procaccini 4
Quando: 21 aprile, dalle 17 alle 24
Chi: Ingresso gratuito solo su registrazione
Cosa: Gli artisti che vi faranno ballare sono Daniele Baldelli, Plastica, Tamati.

Instagram
lecannibaleclub

Instagram

CONDIVIDI:
Link copiato!