Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata20240724alle14.50.51_or

Ebbene sì, amici buongustai e dal palato sopraffino: Milano sta per fare il colpaccio con l'apertura del primo ristorante italiano targato Louis Vuitton. Eheh, ma non basta! La cucina, a quanto dicono le indiscrezioni, sarà affidata a Chicco Cerea e alla sua family (del tre stelle Michelin Da Vittorio di Brusaporto, in provincia di Bergamo) il che sarebbe una garanzia.

Se vi state chiedendo dove si troverà questo paradiso gastronomico, la risposta è Via Montenapoleone, e dove sennò? Il locale sorgerà all’interno del Palazzetto Taverna Radice Fossati, datato 1835, un gioiello architettonico restaurato con la mission di diventare "uno dei locali più belli del mondo", parola di Pietro Beccari, il grande boss di Vuitton. Non ci sarà solo il ristorante: il Palazzetto accoglierà anche alcuni dei nomi più prestigiosi della moda, come Bulgari, Tiffany e - per l'appunto - Louis Vuitton.

Instagram
louisvuitton

Instagram

Non finisce qui. Lvmh non è nuova a investimenti nel mondo della ristorazione. I loro ristoranti legati al marchio Bulgari sono sparsi per il mondo e vanno alla stra grande. Già che ci siamo, segnatevi questa data: 28 luglio. Giorno che simboleggia l’apertura del nuovo caffè firmato Lvmh a Taormina, ovviamente con vista mozzafiato sul golfo dalla terrazza sopra la boutique. Insomma, mettetevi comodi e preparate il portafoglio: il 2025 non è poi così lontano. Chi vuole essere il primo a dire: "Io ci sono stato" pubblicando la storia su Insta?

Autrice: Francesca Tortini

 

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito