Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tra lusso e gastronomia: Milano ospiterà il primo ristorante italiano Louis Vuitton

L'anno prossimo la City accoglierà il primo ristorante italiano della maison, con la cucina affidata alla famiglia Cerea. Dove sorgerà? In Via Montenapoleone, ovvio.

Ebbene sì, amici buongustai e dal palato sopraffino: Milano sta per fare il colpaccio con l’apertura del primo ristorante italiano targato Louis Vuitton. Eheh, ma non basta! La cucina, a quanto dicono le indiscrezioni, sarà affidata a Chicco Cerea e alla sua family (del tre stelle Michelin Da Vittorio di Brusaporto, in provincia di Bergamo) il che sarebbe una garanzia.

Se vi state chiedendo dove si troverà questo paradiso gastronomico, la risposta è Via Montenapoleone, e dove sennò? Il locale sorgerà all’interno del Palazzetto Taverna Radice Fossati, datato 1835, un gioiello architettonico restaurato con la mission di diventare “uno dei locali più belli del mondo”, parola di Pietro Beccari, il grande boss di Vuitton. Non ci sarà solo il ristorante: il Palazzetto accoglierà anche alcuni dei nomi più prestigiosi della moda, come Bulgari, Tiffany e – per l’appunto – Louis Vuitton.

Instagram
louisvuitton

Instagram

Non finisce qui. Lvmh non è nuova a investimenti nel mondo della ristorazione. I loro ristoranti legati al marchio Bulgari sono sparsi per il mondo e vanno alla stra grande. Già che ci siamo, segnatevi questa data: 28 luglio. Giorno che simboleggia l’apertura del nuovo caffè firmato Lvmh a Taormina, ovviamente con vista mozzafiato sul golfo dalla terrazza sopra la boutique. Insomma, mettetevi comodi e preparate il portafoglio: il 2025 non è poi così lontano. Chi vuole essere il primo a dire: “Io ci sono stato” pubblicando la storia su Insta?

Autrice: Francesca Tortini

CONDIVIDI:
Link copiato!