Skip to content
Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tra lusso e gastronomia: Milano ospiterà il primo ristorante italiano Louis Vuitton

L'anno prossimo la City accoglierà il primo ristorante italiano della maison, con la cucina affidata alla famiglia Cerea. Dove sorgerà? In Via Montenapoleone, ovvio.

Ebbene sì, amici buongustai e dal palato sopraffino: Milano sta per fare il colpaccio con l’apertura del primo ristorante italiano targato Louis Vuitton. Eheh, ma non basta! La cucina, a quanto dicono le indiscrezioni, sarà affidata a Chicco Cerea e alla sua family (del tre stelle Michelin Da Vittorio di Brusaporto, in provincia di Bergamo) il che sarebbe una garanzia.

Se vi state chiedendo dove si troverà questo paradiso gastronomico, la risposta è Via Montenapoleone, e dove sennò? Il locale sorgerà all’interno del Palazzetto Taverna Radice Fossati, datato 1835, un gioiello architettonico restaurato con la mission di diventare “uno dei locali più belli del mondo”, parola di Pietro Beccari, il grande boss di Vuitton. Non ci sarà solo il ristorante: il Palazzetto accoglierà anche alcuni dei nomi più prestigiosi della moda, come Bulgari, Tiffany e – per l’appunto – Louis Vuitton.

Instagram
louisvuitton

Instagram

Non finisce qui. Lvmh non è nuova a investimenti nel mondo della ristorazione. I loro ristoranti legati al marchio Bulgari sono sparsi per il mondo e vanno alla stra grande. Già che ci siamo, segnatevi questa data: 28 luglio. Giorno che simboleggia l’apertura del nuovo caffè firmato Lvmh a Taormina, ovviamente con vista mozzafiato sul golfo dalla terrazza sopra la boutique. Insomma, mettetevi comodi e preparate il portafoglio: il 2025 non è poi così lontano. Chi vuole essere il primo a dire: “Io ci sono stato” pubblicando la storia su Insta?

Autrice: Francesca Tortini

CONDIVIDI:
Link copiato!