Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Corinna Kopf va “in pensione” da OnlyFans dopo aver guadagnato 67 milioni in tre anni

Un minuto di silenzio per l'uscita della sexy influencer dalla piattaforma.

Se c’è una che ha capito come fare i soldi con un cellulare in mano, quella è Corinna Kopf. La creator si è letteralmente creata un impero su OnlyFans, e non stiamo parlando di spicci: la cifra è di oltre 67 milioni di dollari negli ultimi tre anni. Sì, avete letto bene, sessantasette milioni per contenuti – immaginiamo – hot. Nel 2021, a soli 25 anni, Corinna ha fiutato l’affare: ha lanciato il suo profilo su OnlyFans e, BOOM, i follower l’hanno adorata, facendo esplodere le sue entrate.

Ed eccoci qua. In una live su Twitch, Corinna ha ammesso di aver toccato cifre clamorose in un solo mese: in alcuni periodi è arrivata a un milione di dollari, con picchi di 2,3 milioni nei mesi top. Brief al volo su Corinna: la ragazza non ha iniziato su OnlyFans, ma come streamer di Fortnite. Ebbene sì. Poi è entrata nel Team Dobrik, la crew di DavidDobrik, star del web con 17,4 milioni di follower solo su YouTube. E, tanto per capirci, l’annoscorso Corinna gli ha regalato pure una Ferrari F8 fiammante, giusto per mostrargli quantoci tiene a lui.

Ora, pare che Corinna abbia deciso che anche basta. Su X ha detto che smetterà di condividere il link al suo profilo OnlyFans, che comunque rimarrà attivo. Insomma, andrà “in pensione” da OnlyFans perché ha guadagnato abbastanza. Spiace per voi imbruttiti che la seguivate con passione, ma possiamo dormire tutti sereni che con i suoi 6,5 milioni di follower su Instagram, le collab e le sponsorizzazioni saprà comunque come passare il tempo.

L’uscita da OnlyFans non è una chiusura definitiva: è più un cambio di marcia verso altre strade. Con il suo seguito, ha di certo le carte in regola per mantenere uno stile di vita da multimilionaria anche senza OnlyFans. Detto chiaramente: Corinna non ha alcuna intenzione di rallentare, ha solo capito che cisono altri modi per farsi il cash.

Autrice: Francesca Tortini

CONDIVIDI:
Link copiato!