Skip to content
Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL
CONDIVIDI:
Link copiato!

Se volete fare i fighi alle cene di Natale, beccatevi le nostre felpe oneste

In vista degli appuntamenti natalizi che vi attendono, ecco le felpe di Natale oneste: da "Merry Hangover" a "Panettone&Polemiche", scegliete la vostra preferita.

Lo sapete, abbiamo davanti un periodo bello intenso. Pranzi e cene con gli amici (che non vedete mai, ma guai a paccare la reunion natalizia); pranzi e cene con i colleghi, per smollarsi un po’ e fare i simpatici; pranzi e cene con i parenti alla lontana, di quelli che non ci saranno né il 24 né il 25 ai due eventi principali, ma un salutino in questo periodo è d’obbligo. E poi oh, appuntamenti all’asilo e a scuola, con le festicciole, gli spettacolini e le merende Christmas edition.

Che sbatti caz*o, noi siamo già esauriti, voi no?

Fortunatamente, a dare un senso a questa moltitudine di situazioni, arriviamo noi con le felpe natalizie oneste: rosso Natale, maniche raglan, felpata internamente perché fa un freddo boia, cotone. Il plus è ovviamente la frase, che potete scegliere tra quelle che abbiamo pensato per voi: “Sorrido perché ho bevuto” palese se siete amanti del beverage, diciamo così, e se prevedete pranzi e cene ad alto tasso alcolico. A vostro rischio e pericolo, chiaramente.

interni2_carosellofelpenatale.png

Felpa “Panettone&Polemiche” altra perla che dice tutto senza troppe parole. Pennellata se arrivate belli carichi al pranzo con i parenti, pronti per le querelle di rito su politica/società/sport/ambizioni/lavoro/varie ed eventuali.

Felpa “Se non ci vediamo più, meglio” come mantra della vita, una risposta onesta ai fintissimi “Oh, se non ci vediamo più auguri a te e famiglia” che ha anche un po’ rotto i cog*lioni”. Da indossare simpaticamente alle cene aziendali: tutti penseranno che state scherzando ma voi lo sapete. Non scherzate. 

interni1_carosellofelpenatale.png

Felpa “All I want for Christmas is un bonifico” top da indossare a lavoro, davanti al capo, per un messaggio subliminale non poi così subliminale.

Felpa “Merry Hangover“, scritto bello pieno come augurio sincero a chiunque. Palese che a qualsiasi festa sarete considerati il bomber o la queen del gruppo.

Naturalmente, tutte bellissime anche dentro un pacchetto regalo, da far trovare sotto l’albero. Volete vederle, ammirarle e comprarle? Questo è il link!

CONDIVIDI:
Link copiato!