Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ecco chi saranno i big in gara a Sanremo: il listone completo (coi nostri commenti)

No vabbè Fedez e Tony Effe

C’è chi aspettava questo momento con ansia, e chi mente. Chi continua a dire che il Festival di Sanremo non lo guarda, che è una giargianata, che non gli interessa, poi però sa tutto su cantanti in gara, regolamento, fantaSanremo, canzoni, polemiche e tutto il meraviglioso carrozzone. Vabbè, visto che noi l’hype lo sentiamo, sappiate che Carlo Conti tipo ADESSO ha annunciato i nomi dei big che saliranno sul palco dell’Ariston da martedì 11 a sabato 15 febbraio. Intanto, sappiamo cosa non troveremo: canzoni sulla guerra e sull’immigrazione. “Un micromondo fatto di famiglie e rapporti personali, molto intimo e umano”, sarà questo il tema centrale di molti dei brani in gara, a detta del direttore artistico.

Ma parliamo del numero: appena nominato boss di Sanremo, Carlo Conti aveva parlato di 24 canzoni in gara.

Seee. Saranno 30. WTF!!!

Già lo sapete, andremo dormire alle 5 di mattina, palese.

“Prendo in mano un Festival in strepitosa salute” ha detto sempre recentemente Carlo Conti, che in effetti si trova a dover replicare il grande successo di Amadeus e a non farlo rimpiangere. Ci riuscirà? Intanto, arriviamo al sodo: chi saranno i big in gara? Vai col listone e i nostri primi commenti a caldo!

I big in gara a Sanremo

Achille Lauro

Vai con lo show

Gaia

Quota Maria De Filippi cheeeck

Coma Cose

I nostri Albano e Romina adoriamo

Francesco Gabbani

Gli manca ancora un gradino del podio

Willy Peyote

Ok, niente da dire

Noemi

Sempre brava la Noemi

Rkomi

Altra quota MilanoMilano

Modà

Oh ma Milano spacca a ‘sto giro

Rose Villain

La nostra queen from the City

Brunori Sas

Ah ma davvero? Colpaccio.

Irama

Quota MDF ormai indispensabile

Clara

Toh, chi si rivede

Massimo Ranieri

No vabbèèèè

Emis Killa

Il rapper from Vimercate

Sara Toscano

Pare arrivi da Amici

Fedez

Cooosa???

Simone Cristicchi

Quota premio della critica

Joan Thiele

Qualità

The Kolors

Quota tormentone

Bresh

Incredibilmente senza featuring

Marcella Bella

Quota Ricchi e Poveri fondamentale

Tony Effe

Cioè Tony Effe e Fedez??? Si vola

Elodie

Quota popstar

Olly

Portaci ancora Lorella please

Francesca Michielin

Con Cattelan e Giorgia, tre conduttori di X Factor in un colpo solo

Lucio Corsi

Quota sorpresa

Shablo feat. Guè, Joshua & Tormento

Quanto rap in un colpo solo

Serena Brancale

Raffinata

Rocco Hunt

Tormentone due

Giorgia

Speriamo con un pezzo migliore della volta scorsa

.

CONDIVIDI:
Link copiato!