Skip to content
Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici»
CONDIVIDI:
Link copiato!

“Ricomincio da Taaac”, beccatevi le frasi più divertenti del film

Vi motiviamo ad un rewatch con un ripassino funny.

Imbruttiti, intanto grazie per i tanti feedback che ci state mandando su “Ricomincio da Taaac“, il nostro secondo film disponibile su Prime Video. Molti di voi ci stanno taggando in video e foto mentre guardano il film sulla piattaforma, e noi ricondividiamo sempre volentieri. Oggi vi motiviamo ad un rewatch con alcune delle frasi più divertenti pronunciate dai nostri eroi nel film.

1. Certo, la City sta cambiando, ma un vero Imbrutto sa sempre come adattarsi.

Ciclista: “Ma ha messo il SUV sul parcheggio delle bici?
Signor Imbruttito: “E quello delle macchine è occupato, è la legge della giungla!
Ciclista: “Io ho già chiamato il carroattrezzi eh
Signor Imbruttito: “Bravo, salutamelo. Ciao Brumotti, a bombazza! Ma vaffanculo!

2.

Imbruttita: “Fai così, quando pensi ad una cosa… fai esattamente l’opposto. Fai un test con la Bea, salutala
Signor Imbruttito: “Signorina, tolgo il disturbo e ti ringrazio e ti auguro una piacevolissima serata senza nessun sottotesto sessuale
Imbruttita: “Ecco, la prossima volta l’ultima frase la devi solo pensare, non devi dirla

3.

Fabio Galanti: “Era una campagna pubblicitaria semplice, abbiamo i nostri bei freni a disco, ci mettiamo una bella modella con due belle tette, davanti ci mettiamo i freni a disco e il motto ‘Freni Galanti, anche se ti distrai non ti schianti’. E facciamo bingo… è chiaro il concetto? Tu stai guidando con la macchina, ti guardi intorno e vedi un figone, la guardi, slumi un pochino, ti distrai ma i freni sono buoni perché sono i nostri, quindi freni e non ti succede l’incidente! Chiaro: figone, distrazione, freni. FDF.

4.

Signor Imbruttito: “Posso avere un panino?
Tipo del chiosco genovese: “Ecco qua, 18 euro
Signor Imbruttito: “Figa 18 euro un panino?”
Tipo del chiosco genovese: “Belìn ma secondo te io vengo a lavorare in un posto di merda come questo per due palanche merdose?
Signor Imbruttito: “Io ho solo 10 euro
Tipo del chiosco genovese taglia il panino a metà
Signor Imbruttito: “Scusa, ma la metà sono 9 euro
Tipo del chiosco genovese: “è un euro di taglio

5. Il Signor Imbruttito consegna la pizza in taxi ad una signora.

Signor Imbruttito: “è sua la pizza?
Signora: “Era ora!
Signor Imbruttito: “Era ora un bel cazzo! Il ragazzo è stato investito e si è fatto pure male, ma dato che è un grande professionista ci teneva comunque a portarle la pizza, ma io non mi lamenterei perché lei paga 3 euro la consegna mentre noi paghiamo 40 euro il taxi
Signora: “E ma ora la pizza è ghiacciata
Signor Imbruttito: “E allora lei la prende, la mette nel forno e se la scalda. Buonanotte!

Qual è la battuta che vi ha fatto spisciare di più? Per vedere il film, ecco il link: Ricomincio da Taaac.

CONDIVIDI:
Link copiato!