Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

Comunque Ilary Blasi si è iscritta all’università a Milano

Ma poi a studiare Criminologia.

Ilary Blasi non smette mai di stupire. A 43 anni, colei che ha trasformato un divorzio chiacchieratissimo in un business (chepeau), ha deciso di tornare sui banchi universitari. E non a casa sua, a Roma, ma a Milano. Sì, avete capito bene: la Blasi s’è iscritta all’Istituto di Scienze Forensi per studiare addirittura Criminologia. Vabbè, il metaverso.

Feliciona di essere tornata su Netflix (dopo “Unica”, il 9 gennaio è uscito “Ilary”), durante la presentazione del suo nuovo docu-show Ilary ha sganciato la bomba: “Ho fatto il test e sono entrata. Non so quando avverrà la laurea – ha buttato lì ridendo – Io sprono sempre i miei figli a studiare, ma poi sono la prima che non continua. Vediamo passo dopo passo”. Tipo, no pressure, ma intanto raga già si è rovinata: “Adesso tutti a chiedermi ‘Quando ti laurei?’, oddio le aspettative…”.

Ad aiutarla in questo assurdo quanto curioso switch di carriera, la queen di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli. È stata lei, a detta di Ilary, a darle quella spinta in più per superare i test. “Lei è la numero uno, ma io? Non so se riuscirei a rimanere lucida come lei. Io mi faccio prendere dal matto, potrei dire in diretta cose che non vanno bene!”. Ma Ilary Blasi in versione crime? Machedavero?

Autrice: Francesca Tortini

CONDIVIDI:
Link copiato!