Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
ilary_blasi

Ilary Blasi non smette mai di stupire. A 43 anni, colei che ha trasformato un divorzio chiacchieratissimo in un business (chepeau), ha deciso di tornare sui banchi universitari. E non a casa sua, a Roma, ma a Milano. Sì, avete capito bene: la Blasi s’è iscritta all’Istituto di Scienze Forensi per studiare addirittura Criminologia. Vabbè, il metaverso.

Feliciona di essere tornata su Netflix (dopo "Unica", il 9 gennaio è uscito "Ilary"), durante la presentazione del suo nuovo docu-show Ilary ha sganciato la bomba: "Ho fatto il test e sono entrata. Non so quando avverrà la laurea – ha buttato lì ridendo – Io sprono sempre i miei figli a studiare, ma poi sono la prima che non continua. Vediamo passo dopo passo". Tipo, no pressure, ma intanto raga già si è rovinata: “Adesso tutti a chiedermi ‘Quando ti laurei?’, oddio le aspettative…".

Ad aiutarla in questo assurdo quanto curioso switch di carriera, la queen di "Chi l'ha visto?", Federica Sciarelli. È stata lei, a detta di Ilary, a darle quella spinta in più per superare i test. "Lei è la numero uno, ma io? Non so se riuscirei a rimanere lucida come lei. Io mi faccio prendere dal matto, potrei dire in diretta cose che non vanno bene!". Ma Ilary Blasi in versione crime? Machedavero?

Autrice: Francesca Tortini

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito