Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Masterchef, Cannavacciuolo assaggia i piatti per finta? Capiamo VIDEO

La spiegazione alla fine è semplice.

Raga avete letto l’ultima polemica sulla nuova stagione di Materchef

Un video ritrae chef Antonino Cannavacciuolo con un cucchiaio vuoto impegnato in quello che, per noi poveri mortali, sembra un assaggio di… un beato niente. Subito paura e panico, con i più subito pronti a gridare allo scandalo, e alla tv truccata.

Beh, il mondo ha bisogno di risposte.

Per mescolare questa zuppa, è intervenuto anche Valerio Braschi, vincitore della sesta edizione, che in un’intervista a Gurulandia recuperata da Fanpage aveva svelato qualche tempo fa alcuni dettagli succosi. Il dietro le quinte di Masterchef non è proprio easy, anzi: i tempi sono iper lunghi e la preparazione per l’assaggio dei giudici è davvero una corsa contro il tempo. Piatti fotografati, ricette riproposte in tutti i dettagli e, quando finalmente arriva il momento di assaggiare, sono passate ore – sì, ore – dalla preparazione. E come racconta il Braschi, a volte si dà una piccola porzione “extra” per i giudici, che, finita la ripresa, assaggiano tutto.

“Ci dicevano sempre ‘fai una porzione in più, piccolina’ perché i giudici, quando si spengono le telecamere e noi usciamo, assaggiano e sanno dirti se un piatto è buono o no. I piatti si fanno freddi, ma loro assaggiano anche la piccola porzione che noi mettiamo da parte”.

Dunque l’assaggio del piatto “invisibile” di Cannavacciuolo probabilmente è stato filmato durante questi tempi morti e inserito poi nel montaggio per aggiungere un po’ di suspense. Tuttapposto.

Autrice: Francesca Tortini

CONDIVIDI:
Link copiato!