Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

MasterChef 14, ecco chi ha vinto e la classifica finale

And the winner is...

E anche questa 14esima edizione di MasterChef…

Si è conclusa stasera l’edizione numero 14 di MasterChef, con i tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barnieri inossidabili al comando. A vincere l’ambito premio, a ‘sto giro, è stata Anna Zhang from Milano, originaria della Cina ma residente a Venezia. Anna ha trionfato su Simone e Jack con il suo menu degustazione intitolato “L’Eden di Yi Lan” e conquistando così l’ambito titolo di quattordicesimo MasterChef italiano. Per lei, oltre alla soddisfazione, anche 100K (not bad), la pubblicazione del proprio primo libro di ricette edito da Baldini+Castoldi e l’accesso a un prestigioso corso di alta formazione presso ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

Instagram
skyitalia

Instagram

Gli altri concorrenti sul podio sono stati Simone Grazioso e Jacopo “Jack” Canevali. Simone, 35 anni, imprenditore edile originario di Alba, ha presentato un menu intitolato “Un giro nelle Langhe”, ispirato alla sua terra natale e caratterizzato da piatti che uniscono tradizione e innovazione. Jack, 26 anni, content creator e social media manager di Milano, ha proposto il menu “Ci vediamo dall’altra parte“, un viaggio culinario intorno al mondo che riflette la sua personalità eclettica e la sua passione per le diverse culture gastronomiche.

Chi è Anna Zhang

Anna Zhang, 32 anni, è nata a Milano da genitori cinesi emigrati in Italia. Cresciuta a Venezia, ha intrapreso una carriera nel settore della moda come consulente, lavorando come sales manager in boutique di lusso. Durante il lockdown, ha riscoperto le sue radici culturali attraverso la lettura di autori cinesi, decisione che l’ha portata a lasciare il mondo della moda per dedicarsi alla sua vera passione: la cucina. Anna ha imparato l’arte culinaria orientale dalla madre, mentre ha studiato autonomamente la cucina europea. Il suo sogno è quello di aprire un ristorante sostenibile che unisca le diverse culture gastronomiche, creando un luogo di incontro e condivisione tra persone di diverse origini. Dai, questo ci sembra un ottimo punto di partenza.

Cover: Sky

CONDIVIDI:
Link copiato!