Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Mia Khalifa in fissa con “Cuoricini”, ma canta “Arancini”: la risposta dei Coma_Cose VIDEO

L'ex stellina hard ha interpretato male il brano sanremese.

Oh, ma avete sentito l’ultima? Mia Khalifa in fissa con “Cuoricini” dei Coma_Cose. Sì, proprio lei, l’ex star del porno, oggi imprenditrice, libanese, che durante la settimana della moda a Milano ha regalato al web un momento di pura poesia. Tutto è iniziato quando Mia era ospite alla sfilata di DSquared2 in via Rubattino. Nel tragitto in Uber verso l’hotel, parte il delirio social.

@miakhalifa

AIUOTO ITALIANOS!!!!

♬ original sound – Mia K.

Mentre smaltiva la giornata piena di sfilate, Mia si è fatta prendere leggermente bene da una canzone sentita alla radio. E cosa fa la Mia? Ovviamente, si rivolge ai fan su TikTok con un video:

Italiani, ho bisogno del vostro aiuto! Sono in un Uber, ho appena sentito una canzone e ne sono ossessionata!”. E qui, tutti solidali con lei. Perché ammettiamolo, ci siamo passati tutti: senti una canzone, ti entra in testa, ma il titolo? Boh. Il problema? Mia, non ricordando il testo esatto, si era fissata su un dettaglio…”Andava troppo veloce, ma tutto quello che ricordo è che faceva tipo: arancini, arancini, arancini”.

Whaaat?

Peccato che la canzone in questione non parlasse di street food siciliano, ma fosse in realtà “Cuoricini” dei Coma_Cose, fresca fresca di Sanremo 2025. Il video di Mia è diventato virale in tre nanosecondi.

E ovviamente, i Coma_Cose non potevano stare zitti:

“Ti amiamo e amiamo gli arancini, ma cantiamo Cuoricini”.

Il botta e risposta ha fatto il botto, e Mia ha risposto a tono:

“Adesso la canto anch’io! La mia nuova canzone preferita”.

E raga, qui la gente si è fomentata di brutto: scena simpatica, spontanea e via che partono i meme! Alcuni utenti, gasati come non mai, hanno addirittura rilanciato con un remix della canzone, ribattezzando il ritornello in “Arancini”.

Che – possiamo dirle? – malemale non suona eh.

Autrice: Francesca Tortini
 

CONDIVIDI:
Link copiato!