Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

No vabbè… Fedez starebbe preparando un duetto estivo con una queen della musica

Non succede raga, ma se succede...

Non succede, ma se succede…

Da giorni si sta vociferando insistentemente di un duetto in lavorazione tra Fedez e una cantante amatissima, ma che difficilmente assoceremmo al rapper. Almeno, non nell’immediato. Ma se ci fermiamo un secondo a ragionare, la scelta di Federico Lucia non potrebbe essere più azzeccata: originale, sorprendente e sicuramente vincente. Il buon Fedez, infatti, non è sono un artista, ma anche un imprenditore piuttosto sgamato, che (in campo artistico) sa fare scelte puntuali che cavalcano la wave del momento e garantiscono successo. E se vuoi avere successo assicurato, se vuoi che il pubblico ti ami senza riserve, c’è solo una persona che devi chiamare:

sua magnificenza, Cristina D’Avena.

Sbeeeem!

Da dove nasce l’indiscrezione

A sganciare la bomba è stato il settimanale Oggi, secondo cui Fedez e Cristina D’Avena si sarebbero incontrati durante il party di fine Festival di Sanremo organizzato da Rolling Stone Italia al Teatro Centrale. “Il rapper è pazzo della cantante e sta già pensando di coinvolgerla in un suo nuovo progetto. Si sussurra che la strana coppia possa esordire già in estate con una hit tormentone” scrive Oggi, scatenando naturalmente l’entusiasmo generale.

Del resto, coinvolgere Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati, amata dai neonati fino ai centenari, potrebbe rivelarsi una vera genialità. Un’operazione capace di attirare tanto il pubblico nostalgico degli anni ’80 e ’90 che le nuove generazioni.

Onesti: quanto ci piacerebbe questo duetto?

CONDIVIDI:
Link copiato!