Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

No vabbè… Fedez starebbe preparando un duetto estivo con una queen della musica

Non succede raga, ma se succede...

Non succede, ma se succede…

Da giorni si sta vociferando insistentemente di un duetto in lavorazione tra Fedez e una cantante amatissima, ma che difficilmente assoceremmo al rapper. Almeno, non nell’immediato. Ma se ci fermiamo un secondo a ragionare, la scelta di Federico Lucia non potrebbe essere più azzeccata: originale, sorprendente e sicuramente vincente. Il buon Fedez, infatti, non è sono un artista, ma anche un imprenditore piuttosto sgamato, che (in campo artistico) sa fare scelte puntuali che cavalcano la wave del momento e garantiscono successo. E se vuoi avere successo assicurato, se vuoi che il pubblico ti ami senza riserve, c’è solo una persona che devi chiamare:

sua magnificenza, Cristina D’Avena.

Sbeeeem!

Da dove nasce l’indiscrezione

A sganciare la bomba è stato il settimanale Oggi, secondo cui Fedez e Cristina D’Avena si sarebbero incontrati durante il party di fine Festival di Sanremo organizzato da Rolling Stone Italia al Teatro Centrale. “Il rapper è pazzo della cantante e sta già pensando di coinvolgerla in un suo nuovo progetto. Si sussurra che la strana coppia possa esordire già in estate con una hit tormentone” scrive Oggi, scatenando naturalmente l’entusiasmo generale.

Del resto, coinvolgere Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati, amata dai neonati fino ai centenari, potrebbe rivelarsi una vera genialità. Un’operazione capace di attirare tanto il pubblico nostalgico degli anni ’80 e ’90 che le nuove generazioni.

Onesti: quanto ci piacerebbe questo duetto?

CONDIVIDI:
Link copiato!