Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Filippo Champagne aprirà un suo locale a Milano: “Vi compro e vi anniento tutti” VIDEO

Mentre la Gintoneria chiude i battenti, l'amicone di Davide Lacerenza è pronto ad aprire il Filippo Champagne Club. Ma cosa c'è di vero?

Raga, è ufficiale: Filippo Champagne vuole fare il botto a Milano. Mentre la Gintoneria di Davide Lacerenza è stata chiusa dalle autorità – con tanto di manette per lui e Stefania Nobile per accuse pesantissime di sfruttamento della prostituzione e spaccio – c’è chi ha già fiutato l’occasione per prendere il testimone e spararla grossa. E chi poteva essere se non lui, Filippo Champagne?

Filippo Champagne Club: il nuovo locale

Se il nome non vi suona nuovo, è perché Filippo Champagne (al secolo Filippo Romeo) non è un tipo qualunque. Parliamo del fratello di Massimiliano Romeo, senatore della Lega Nord brianzolo, ma soprattutto di un personaggio social che si è costruito la fama a colpi di storie Instagram fuori di testa, serate improbabili, bevute epiche e pure compagnia femminile a volontà. Uno che su Instagram ci sguazza e che è diventato ospite fisso della Zanzara di Giuseppe Cruciani. Per dire, è pure andato in TV a difendere l’amico Davide Lacerenza, dipingendolo come “una persona di cuore che ha aiutato tanta gente“.

Per la serie, salutava sempre.

“Vi compro tutti” – L’annuncio di Filippo Champagne

Mentre la Gintoneria chiude i battenti e lascia un vuoto (ehm) nelle notti milanesi, Filippo Champagne annuncia sui social di voler aprire il suo locale, il Filippo Champagne Club, pronto a spaccare tutto e tutti. “Uno a uno a tutti vi compro. Adesso faccio il mio locale e vi anniento tutti” ha dichiarato sui social, con la consueta sobrietà. Un annuncio a metà tra la minaccia e il delirio di onnipotenza. E va detto, tra i commentatori c’è già chi gli dà del megalomane e chi invece è pronto a fargli i complimenti a prescindere.

Instagram
riskitformemes

Instagram

Ma sarà vero o solo fuffa?

Finora però, niente dettagli concreti: né un indirizzo, né una data di apertura. Solo parole sparate alla grande sui social, nel suo stile inconfondibile. Per molti commentatori si tratta solo dell’ennesima sparata da social senza alcun fondamento. Ma con personaggi così, non si può mai dire. C’è chi pensa che sia solo un’operazione pubblicitaria per far parlare di sé, chi invece spera davvero di vedere aprire il Filippo Champagne Club per una serata di puro trash all’ennesima potenza.

C’è da dire, però, che qualche cartuccia dalla sua, il Filippo, ce l’ha. Dal giorno dell’arresto (4 marzo) di Lacerenza, i follower di Davide e Filippo Champagne sono aumentati di brutto. Perché alla fine se nascono dei personaggi del genere, è perché qualcuno li segue. Vero o no?

CONDIVIDI:
Link copiato!