Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
alessandro-borghese-1

Ale lo conosciamo tutti per la chioma vaporosa, l'attitudine rockettara e quel suo modo di dire "10" che suona sempre più buono di qualsiasi piatto in gara. Ma dietro il sorrisone di Alessandro Borghese c’è anche una storia privata bella tosta, come ha raccontato in una lunga intervista a Il Giorno.

Il figlio "che non ho mai conosciuto"

Durante l'intervista, Borghese ha parlato – senza troppi giri di parole – di un figlio nato nel 2006, che vive all’estero e che lui non ha mai incontrato di persona.

"Non è un segreto. Ha 19 anni. Ho saputo di essere padre molto tempo dopo la nascita. L’ho riconosciuto, lo sostengo economicamente, ma non ho mai avuto modo di conoscerlo. Mi piacerebbe incontrarlo, ma non me lo permettono. Ormai è grande”, dichiarò tempo fa. Una situazione delicata, gestita – dice – in modo puntuale e responsabile, con tanto di accertamenti e procedure legali fatte come da manuale. Il desiderio di vederlo? C’è, ma la possibilità concreta… no.

"L'ho visto su Internet" ha raccontato Borghese, ma vedersi al momento sembra molto complicato. "Ci sono dinamiche un po’ particolari in cui non posso 
E mentre uno immagina Borghese tra carbonare scomposte e voti senza pietà, dietro le quinte c’è anche questo pezzo di storia personale, che lui non nasconde, ma racconta con rispetto e zero spettacolarizzazione.

Alessandro Borghese, da Roma a Milano

Durante la chiacchierata, Borghese ha parlato anche del suo rapporto con la City. Che sia romano lo sanno anche i muri, ma ormai lo chef vive stabilmente a Milano, dove ha trovato amore, stabilità, orari e anche un filo di precisione (che per un romano doc, ammettiamolo, è un bel traguardo).

"Sono romanissimo sotto tanti punti di vista ma ho un’attitudine milanese. Milano è l’unico luogo in cui sono preciso, puntuale. Ho trovato l’amore, ho sposato Wilma, abbiamo messo su famiglia, e ho deciso di fermarmi qui."
Wilma Oliviero, per chi se lo chiedesse, ha un passato anche in TV tra Tg Rosa e Ok, il prezzo è giusto. Il loro primo incontro? Un’intervista.

"Ero a Milano per un’intervista. E chi mi doveva intervistare si chiamava Wilma. Un nome che mi ha incuriosito, mi suonava molto antico. Quando l’ho vista, devo dire che Wilma non era per niente antica. Lei ha lavorato anche in tv: ha partecipato al Tg rosa, A Ok, il prezzo è giusto. Io non sono mai stato fidanzato ufficialmente, avevo storielle. Lei dopo 6 mesi l’ho sposata". Oggi Alessandro e Wilma hanno due figlie: Arizona, classe 2012, e Alexandra, nata nel 2016.

Un bomberone dal cuore tenero.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito