Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano non c’è il mare, ma il lago sì: all’Idroscalo riapre Papaya con lido, pineta e disco

Di giorno lettini e sdraio, la sera aperitivi e disco fronte lago.

Good news per chi sta iniziando a cercare il place to be dell’estate a Milano, in attesa delle vacanze o nella consapevolezza che quest’anno – di vacanze – non ce ne saranno. Riapre Papaya all’Idroscalo (via Circonvallazione, ingresso 5, Segrate per i dummies) con un format estivo top per tutti, senza spendere cifre assurde.

Papaya, top di giorno…

Allora, potete andarci di giorno, godendovi il lido fronte lago attrezzato con erbetta, lettini, ombrelloni e un mood chill che vi farà sentire dentro le vostre best summer holidays. I prezzi, dicevamo: l’ingresso è gratuito (wow) mentre lettino+ombrellone siamo sui 10 euro, se aggiungiamo un altro lettino sono 15. Fattibile. Operativi ogni sabato e domenica, dalle 10 alle 19.

Belli comodi che c’è anche il bar per snack e drink, non serve manco fare la coda perché basta inquadrare il QR code per ordinare e ritirare. Parola d’ordine: zero sbatti.

papaya_3.jpg

… e di sera

Poi vabbè, Papaya di sera regala gioie. Ci sono tre sale per ballare, tre mood diversi in grado di accontentare tutti, con un project firmato Alcatraz che è garanzia. Occhio che la domenica, dalle 18 a mezzanotte, c’è un aperitivo vista lago con musica che CIAO MONDO. Consiglio: fate sempre un check sul sito per scoprire eventi e serate, perché ogni weekend ci sono dj set con ospiti nazionali e internazionali, ballerine, angolo trucco, interviste in pista e altre figate. Che gaso eh?

papaya.jpg

CONDIVIDI:
Link copiato!