Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano non c’è il mare, ma il lago sì: all’Idroscalo riapre Papaya con lido, pineta e disco

Di giorno lettini e sdraio, la sera aperitivi e disco fronte lago.

Good news per chi sta iniziando a cercare il place to be dell’estate a Milano, in attesa delle vacanze o nella consapevolezza che quest’anno – di vacanze – non ce ne saranno. Riapre Papaya all’Idroscalo (via Circonvallazione, ingresso 5, Segrate per i dummies) con un format estivo top per tutti, senza spendere cifre assurde.

Papaya, top di giorno…

Allora, potete andarci di giorno, godendovi il lido fronte lago attrezzato con erbetta, lettini, ombrelloni e un mood chill che vi farà sentire dentro le vostre best summer holidays. I prezzi, dicevamo: l’ingresso è gratuito (wow) mentre lettino+ombrellone siamo sui 10 euro, se aggiungiamo un altro lettino sono 15. Fattibile. Operativi ogni sabato e domenica, dalle 10 alle 19.

Belli comodi che c’è anche il bar per snack e drink, non serve manco fare la coda perché basta inquadrare il QR code per ordinare e ritirare. Parola d’ordine: zero sbatti.

papaya_3.jpg

… e di sera

Poi vabbè, Papaya di sera regala gioie. Ci sono tre sale per ballare, tre mood diversi in grado di accontentare tutti, con un project firmato Alcatraz che è garanzia. Occhio che la domenica, dalle 18 a mezzanotte, c’è un aperitivo vista lago con musica che CIAO MONDO. Consiglio: fate sempre un check sul sito per scoprire eventi e serate, perché ogni weekend ci sono dj set con ospiti nazionali e internazionali, ballerine, angolo trucco, interviste in pista e altre figate. Che gaso eh?

papaya.jpg

CONDIVIDI:
Link copiato!