Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano non c’è il mare, ma il lago sì: all’Idroscalo riapre Papaya con lido, pineta e disco

Di giorno lettini e sdraio, la sera aperitivi e disco fronte lago.

Good news per chi sta iniziando a cercare il place to be dell’estate a Milano, in attesa delle vacanze o nella consapevolezza che quest’anno – di vacanze – non ce ne saranno. Riapre Papaya all’Idroscalo (via Circonvallazione, ingresso 5, Segrate per i dummies) con un format estivo top per tutti, senza spendere cifre assurde.

Papaya, top di giorno…

Allora, potete andarci di giorno, godendovi il lido fronte lago attrezzato con erbetta, lettini, ombrelloni e un mood chill che vi farà sentire dentro le vostre best summer holidays. I prezzi, dicevamo: l’ingresso è gratuito (wow) mentre lettino+ombrellone siamo sui 10 euro, se aggiungiamo un altro lettino sono 15. Fattibile. Operativi ogni sabato e domenica, dalle 10 alle 19.

Belli comodi che c’è anche il bar per snack e drink, non serve manco fare la coda perché basta inquadrare il QR code per ordinare e ritirare. Parola d’ordine: zero sbatti.

papaya_3.jpg

… e di sera

Poi vabbè, Papaya di sera regala gioie. Ci sono tre sale per ballare, tre mood diversi in grado di accontentare tutti, con un project firmato Alcatraz che è garanzia. Occhio che la domenica, dalle 18 a mezzanotte, c’è un aperitivo vista lago con musica che CIAO MONDO. Consiglio: fate sempre un check sul sito per scoprire eventi e serate, perché ogni weekend ci sono dj set con ospiti nazionali e internazionali, ballerine, angolo trucco, interviste in pista e altre figate. Che gaso eh?

papaya.jpg

CONDIVIDI:
Link copiato!