Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Gioca una schedina da 2 euro, vince 200K più una casa a Milano

Il premio da 500k è diviso in due parti: 300mila euro da spendere in immobili e 200mila cash, subito disponibili per festeggiare. Non male eh?

Altro che “tanto non vinco mai”. Stavolta ha funzionato. A Milano, un fortunello con la classica giocata da bar ha portato a casa 500mila euro grazie al concorso VinciCasa. Non si sa chi sia (né se voglia farsi sentire), ma di certo si è giocato 2 euro e ora si ritrova con un budget che è tanta roba.

Il colpaccio è arrivato sabato scorso con una schedina giocata in via Fratelli Bronzetti 26, al Sisal Bar Tabacchi. La modalità era quella “Tastiera” – cioè ti presenti, dici i tuoi numeri come se stessi ordinando un Negroni, e via. La cinquina vincente? 3 – 7 – 11 – 13 – 17.

Tassativo comprare casa

Il premio da 500k è diviso in due parti:

300mila euro da spendere in immobili,
– 200mila cash, subito disponibili per festeggiare

Il bello è che, da regolamento, i 300k vanno spesi per comprare casa in Italia (quindi scordatevi ville a Ibiza o appartamentini a Berlino). Il vincitore ha due anni per scegliere l’immobile e deve presentarsi con: tagliando originale, documento e codice fiscale. Fattibile.

Questa è la vincita numero 216 nella storia del VinciCasa. E considerando che il biglietto costa 2 euro, stiamo parlando di un ROI che manco Warren Buffett.

VinciCasa: come funziona?

. Si gioca ogni giorno, estrazione alle 20.
. Si scelgono 5 numeri su 40, si paga 2 euro.
. Se li becchi tutti, ti prendi una casa + un bel gruzzolo in contanti.

E la casa, a Milano, non è che ci faccia proprio schifo eh.

CONDIVIDI:
Link copiato!