Skip to content
Fedez e Lazza hanno venduto Boem a Leonardo Del Vecchio, che succede ora? Capiamo. / Presente Burgez? Bè, l’hamburger più scorretto d’Italia è fallito ed è finito all’asta / Gerry Scotti si riprende tutto quello che è suo: La ruota della fortuna spacca, e su De Martino… / Salt Bae apre a Milano, nuovo video su IG: «Ciao Milano!» e i vip esultano / Costruire uno stadio in Viale Puglie? Dall’inchiesta sull’urbanistica milanese spuntano i messaggi: “Facciamo noi la regia” / A Milano c’è troppo traffico, si pensa di far pagare Area B e Area C a tutti (anche ai residenti) / Per il turismo a Milano il 2024 è stato un anno da record, e con le Olimpiadi in arrivo ci si aspetta un altro botto / Giovanni Storti su Milano: «La città è degradata, servono più alberi e strade pedonali» / Milano Marittima e la spiaggia “no kids”: alla fine la polemica è finita a tarallucci e vino (anzi, a stretta di mano) / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Fedez e Lazza hanno venduto Boem a Leonardo Del Vecchio, che succede ora? Capiamo. / Presente Burgez? Bè, l’hamburger più scorretto d’Italia è fallito ed è finito all’asta / Gerry Scotti si riprende tutto quello che è suo: La ruota della fortuna spacca, e su De Martino… / Salt Bae apre a Milano, nuovo video su IG: «Ciao Milano!» e i vip esultano / Costruire uno stadio in Viale Puglie? Dall’inchiesta sull’urbanistica milanese spuntano i messaggi: “Facciamo noi la regia” / A Milano c’è troppo traffico, si pensa di far pagare Area B e Area C a tutti (anche ai residenti) / Per il turismo a Milano il 2024 è stato un anno da record, e con le Olimpiadi in arrivo ci si aspetta un altro botto / Giovanni Storti su Milano: «La città è degradata, servono più alberi e strade pedonali» / Milano Marittima e la spiaggia “no kids”: alla fine la polemica è finita a tarallucci e vino (anzi, a stretta di mano) / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ma vogliamo parlare del CEO beccato con l’amante al concerto dei Coldplay? VIDEO

Entrambi sposati, ora protagonisti di una figura di mer*a in mondovisione...

Per la serie: F&F. Letteralmente.

Sta diventando viralissimo il video del concerto dei Coldplay al Gillette Stadium di Boston: a un certo punto, durante le classiche riprese del pubblico in modalità kiss cam, la videocamera inquadra una coppia abbracciata e felice che si sta godendo lo spettacolo. Ma appena si accorgono di essere finiti sul maxischermo… panico totale. Si staccano di scatto, si nascondono, sembrano quasi terrorizzati. Favoriamo le immagini…

Dal palco, Chris Martin commenta: «O stanno avendo una relazione segreta o sono molto timidi». Spoiler: la prima.

Lui è Andy Byron, CEO dell’azienda di software Astronomer. Lei è Kristin Cabot, responsabile HR della stessa azienda. Entrambi felicemente sposati… ma non tra di loro. A confermare – semmai ce ne fosse bisogno – l’effettivo tradimento è arrivata Megan Kerrigan Byron, moglie (ormai ex?) di lui, che nel giro di poche ore ha fatto sparire il cognome del marito dal suo profilo Facebook. La coppia ha anche due figli, che saranno felicissimi di vedere il loro padre virale e mematissima praticamente ovunque. Anche la Cabot, va detto, è sposata da circa vent’anni con tale Kenneth C. Thornby.

Tra l’altro Cabot era stata assunta nove mesi fa, aveva assunto Kristin Cabot nel ruolo di direttrice delle risorse umane. All’epoca, Byron aveva celebrato pubblicamente la sua nuova collega, elogiandone la “leadership eccezionale e la profonda competenza nella gestione dei talenti“. Lei, dal canto suo, su LinkedIn si descriveva così: “Guido gli altri attraverso l’esempio e mi conquisto la fiducia dei colleghi di ogni livello, dai CEO ai manager fino agli assistenti“. Ovviamente, leggendola adesso, questa bio fa molto ridere.

Che due babbi però, farsi sgamare così…

 
 

CONDIVIDI:
Link copiato!