Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
casa-penthouse-in-moscova-2

Quante volte ci siamo lamentanti che a Milano non si riesca a trovare uno straccio di appartamento a misura d’uomo? 

Bene, cari brontoloni, da oggi abbiamo la soluzione immobiliare che fa al caso vostro. 

Sono finalmente terminati i lavori per la nuova penthouse Leonardo da Vinci in zona Moscova

“Una nuova penthouse di 790 mq realizzata nella parte più esclusiva della Residenza HabitariaGaribaldi95, caratterizzata da una vista mozzafiato a 360° sulla città e dotata di comfort unici e design di altissimo livello”, questo il commento di Giuseppe Sciarrillo, amministratore delegato per Roseto Luxury, società che gestisce l’immobile. 

Avete presente quando immaginate la vostra casa dei sogni? Ricordate i mille accessori e gadget con cui arricchireste la vostra dimora? Ecco, questa casa li ha tutti e vi risparmia anche lo sbatti di immaginarla: basta una foto. 

Tre piani collegati da ascensore privato, quasi interamente circondato da vetrate, Home Cinema, Videoproiettore a scomparsa, cantina dei vini, piscina riscaldata sulla terrazza, camere da letto in abbondanza, lavanderia, zona di servizio dedicata al personale… insomma, tutto. Non abbiamo controllato i box auto ma siamo abbastanza sicuri che ci sia parcheggiata la bat-mobile. 

Come dite? Quanto costa? 

Non è dato saperlo con precisione, ma in una nota della Roseto Luxury si apprende che “le soluzioni di ampia metratura dai 250 ai 500 mq hanno cifre che partono dai 6.000 fino ad arrivare ai 30.000 euro al mese”.

Considerato che stiamo parlando di 790mq, è molto probabile che la cifra esatta sia rivelata solo ai cuori più intrepidi. 

Mi chiedo solo: i ragazzi della Roseto Luxury accetteranno la rateizzazione dell’affitto? Pagamento dilazionato in comodi 4 secoli? 

Foto: Penthouse Moscova

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito