Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

Questa è la mascherina più costosa al mondo: 250mila dollari per 3mila diamanti di trama

Bitch better have my mascherina di diamanti. No, non arriva direttamente dall’armadio di Myss Keta, lo giuriamo. Se il vostro intento in questa pandemia è accecare il Coronavirus o, in alternativa, luccicare a tal punto da far interferenza con i satelliti in orbita, vi basterà comprare la mascherina anti-Covid più costosa del mondo.A realizzarla è […]

Bitch better have my mascherina di diamanti. No, non arriva direttamente dall’armadio di Myss Keta, lo giuriamo. Se il vostro intento in questa pandemia è accecare il Coronavirus o, in alternativa, luccicare a tal punto da far interferenza con i satelliti in orbita, vi basterà comprare la mascherina anti-Covid più costosa del mondo.

A realizzarla è stata la società newyorkese Jacob & Co – conosciuta per il design di gioielli super lusso – che ha progettato una sua versione del dispositivo di sicurezza da ben 250mila dollari. Questo perché alla base, al posto del cotone, c’è l’oro bianco, oltre alla bellezza di 3.040 diamanti, per un totale di 73,27 carati.

Come non passare inosservati, insomma. La mascherina, ideata sulla base di quelle chirurgiche, pesa solo 156,9 grammi: se vi lamentavate già di quelle classiche, vi conviene tenervene alla larga.

“Jacob & Co. ha spesso cercato di ripensare agli articoli di uso quotidiano in modi straordinari, da cravatte, guanti, vestiti, persino alla lingerie. Ora che tutti nel mondo devono indossare una maschera per il viso, il signor Jacob ha deciso di aggiungere brillantezza ed eleganza a ciò che è diventato parte della nostra vita quotidiana”, fa sapere il brillante chief content officer del brand.

Inizialmente l’azienda pensava di produrla come pezzo unico, ma visto l’imbarazzante ammontare di richieste, ha deciso di realizzarne anche di customizzate.

Tutti nababbi.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!