Skip to content
Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna
CONDIVIDI:
Link copiato!

Questa è la mascherina più costosa al mondo: 250mila dollari per 3mila diamanti di trama

Bitch better have my mascherina di diamanti. No, non arriva direttamente dall’armadio di Myss Keta, lo giuriamo. Se il vostro intento in questa pandemia è accecare il Coronavirus o, in alternativa, luccicare a tal punto da far interferenza con i satelliti in orbita, vi basterà comprare la mascherina anti-Covid più costosa del mondo.A realizzarla è […]

Bitch better have my mascherina di diamanti. No, non arriva direttamente dall’armadio di Myss Keta, lo giuriamo. Se il vostro intento in questa pandemia è accecare il Coronavirus o, in alternativa, luccicare a tal punto da far interferenza con i satelliti in orbita, vi basterà comprare la mascherina anti-Covid più costosa del mondo.

A realizzarla è stata la società newyorkese Jacob & Co – conosciuta per il design di gioielli super lusso – che ha progettato una sua versione del dispositivo di sicurezza da ben 250mila dollari. Questo perché alla base, al posto del cotone, c’è l’oro bianco, oltre alla bellezza di 3.040 diamanti, per un totale di 73,27 carati.

Come non passare inosservati, insomma. La mascherina, ideata sulla base di quelle chirurgiche, pesa solo 156,9 grammi: se vi lamentavate già di quelle classiche, vi conviene tenervene alla larga.

“Jacob & Co. ha spesso cercato di ripensare agli articoli di uso quotidiano in modi straordinari, da cravatte, guanti, vestiti, persino alla lingerie. Ora che tutti nel mondo devono indossare una maschera per il viso, il signor Jacob ha deciso di aggiungere brillantezza ed eleganza a ciò che è diventato parte della nostra vita quotidiana”, fa sapere il brillante chief content officer del brand.

Inizialmente l’azienda pensava di produrla come pezzo unico, ma visto l’imbarazzante ammontare di richieste, ha deciso di realizzarne anche di customizzate.

Tutti nababbi.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!